‘Gf Vip 5’, Antonella Elia in diretta fa una rivelazione choc sulla sua relazione con Pietro Delle Piane

Martina 23 Novembre, 2020

Antonella Elia - Pietro Dalle Piane

Neanche il tempo di iniziare la ventunesima puntata del Grande Fratello Vip 5 che Antonella Elia ha già sganciato la prima bomba!

L’opinionista, sempre pronta a commentare le avventure nella Casa dei concorrenti di Cinecittà, ha infatti rivelato di essere nuovamente single. Su domanda del conduttore Alfonso Signorini che le ha chiesto come stesse andando la sua vita sentimentale, Antonella ha chiosato: “Il mio cuore è spezzato, mi sono mollata per sempre. Sono single”. “E’ un annuncio pazzesco” ha commentato il presentatore, prima di aprire ufficialmente la puntata salutando i ragazzi chiusi tra le mura di Cinecittà.

Una rivelazione che a dirla tutta ormai non sconvolge nemmeno più di tanto dato che Antonella e Pietro, a partire dalla passata edizione del Gf (durante la quale Antonella ha vissuto momenti di grande sconforto dopo le foto paparazzate di Pietro con la sua ex) fino ad arrivare all’altrettanto difficile partecipazione a Temptation Island 7 (dal quale sono usciti separati salvo poi rimettersi insieme poco dopo) ci hanno abituato a sempre più frequenti alti e bassi.

Questa volta la rottura sarà davvero definitiva? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI