‘Gf Vip 4’, dopo la paparazzata del fidanzato Pietro Delle Piane con la sua ex Antonella Elia sbotta: lo sfogo nella notte

Luana 4 Febbraio, 2020

Antonella Elia

Come vi abbiamo raccontato ieri (QUI il post) la nona puntata del Gf Vip è stata piena di colpi di scena e di emozioni forti per gli inquilini di Cinecittà e non soltanto per l’abbandono improvviso di Carlotta Maggiorana ma anche per lo scoop lanciato dal settimanale Nuovo che ha coinvolto in diretta Antonella Elia (come vi avevamo raccontato in QUESTO post). Nelle foto mostrate ad Antonella si vede il fidanzato Pietro Delle Piane in compagnia di un’altra donna che altro non è che la sua ex fidanzata Fiore Argento, sorella di Asia Argento; se in un primo momento Antonella aveva reagito piuttosto bene alla notizia contenta del fatto che non fosse successo nulla di grave, subito dopo la puntata si è lasciata andare ad uno sfogo con Pago e Serena Enardu come riportato da Bitchyf.it:

Perché Pietro l’ha vista proprio ora? Perché non ci sono io. Spero l’abbia vista per lavoro. Me lo auguro. Se non è per lavoro è grave. Non credo che lei abbia organizzato una paparazzata. Ma concordato da chi? A lei cosa importa di farsi paparazzare.

E all’allusione circa la possibilità che Fiore si presenti nei programmi di Barbara D’Urso ha confidato ai suoi compagni d’avventura:

Domani dite che andrà dalla D’Urso? Vedremo. La sfilata degli ex dalla D’Urso? Lui mi dovrà delle spiegazioni. In 9 mesi non l’ha mai vista e adesso casualità lui la rivede proprio ora che io sono nella casa. Lui sembrava in estasi e lei sembrava Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo.

Per Antonella quindi è stato un duro colpo e non ha nascosto la gelosia che ha in maniera particolare nei confronti delle ex fidanzate:

Ragazzi veramente è stato sgradevole. C’è qualcosa che non va, ve lo dico. Ho il tempo per riflettere. Non penso purtroppo che lo faranno tornare in casa per parlarmi, ma io vorrei sapere tutto. Gli faccio prendere io un colpo. Se c’è una cosa di cui sono gelosa, sono le sue ex.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI