‘Gf Vip 5’, Antonella Elia dà del viscido a Francesco Oppini: la durissima reazione di Alba Parietti e Patrick Pugliese

Martina 24 Ottobre, 2020

Francesco Oppini - Antonella Elia- Alba Parietti - Patrick Pugliese

Alba Parietti non riesce proprio a seguire il Grande Fratello Vip 5 con distacco. Tra i concorrenti di quest’anno, infatti, c’è suo figlio Francesco Oppini e lei da madre è sempre pronta a intervenire per supportarlo, difenderlo e incoraggiarlo in ogni modo, anche a distanza.

Ieri sera per il telecronista non è stata una serata semplice, e dopo aver discusso con Tommaso Zorzi ha dovuto fare i conti anche con i commenti al vetriolo di Antonella Elia, che dallo studio gli ha dato dello stratega e del ‘viscido’, accusandolo di essersi avvicinato a Tommaso solo per visibilità e comodità. Affermazioni decisamente pesanti che hanno fatto infuriare Alba, la quale attraverso i social non ha esitato a dichiarare: “Ci sono limiti alle offese. Chi non conosce il significato di ciò che dice non può dare opinioni. Viscido significa schifoso. Il commento della Elia a mio avviso era schifoso e totalmente fuori luogo. Che orrore”. E ancora con un post su Instagram ha aggiunto: “Etimologicamente viscido significa schifoso, un verme ecc. La “signora “ Elia forse non conosce il significato di ciò che dice, ma io si. Sono fiera dell’educazione e del controllo di Francesco, ma se questo gioco permette anche le offese così violente e volgari da parte degli opinionisti spero che Francesco torni alla sua vita vera, fatta di persone che lo conoscono e lo apprezzano per la persona per bene e leale che è. La dignità non ha prezzo e questi aggettivi sono inaccettabili, detti poi da un’opinionista a una persona che non ha offeso nessuno. Insegnano odio, stupidità e violenza verbale alla quale un signore come Francesco non può e non deve rispondere. Sono molto amareggiata”.

Le parole di Antonella hanno avuto ampia risonanza in rete ed hanno fatto infuriare non solo Alba, ma anche l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese, che sui social non le ha risparmiato una serie di Instragram Stories al vetriolo.

Tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 4, infatti, non corre buon sangue da quando lo scorso anno hanno avuto diversi furiosi battibecchi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Battibecchi che Patrick non sembra aver affatto dimenticato.

Voi cosa ne pensate? Arriverà presto la reazione di Antonella?

COMMENTI