Gf Vip 5 vs Il Cantante Mascherato 2, la semifinale contro la finale: ecco com’è andata l’ultima sfida di ascolti

Nell'ultimo scontro tra i due programmi di punta di Rai 1 e Canale 5, Milly Carlucci è riuscita a primeggiare sul reality condotto da Alfonso Signorini

Dalia Febbraio 27, 2021

È andata in onda ieri sera la semifinale del Gf Vip 5 che come ogni venerdì si è scontrato con Il Cantante Mascherato. Il game show condotto da Milly Carlucci è giunto ieri alla sua puntata finale che ha visto vincere Red Canzian con la maschera del pappagallo.

Analizzando i dati auditel, a vincere la serata è stato Il Cantante Mascherato con 4.3 milioni di telespettatori mentre il programma di Mediaset ha totalizzato 3.6 milioni. Anche sul fronte share, nonostante il Gf Vip termini un’ora e mezza dopo, Milly è riuscita ad ottenere il 20.7% mentre il reality di Canale 5 era fermo al 19.3%.

Nelle sfide precedenti, lo show di Rai 1 aveva battuto sempre il reality di Canale 5 in termini di telespettatori, ma non di share che spesso era a favore di Alfonso Signorini.

Ieri sera, inoltre, è stata una puntata fondamentale per il Gf Vip che ha visto l’eliminazione di Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet ad un passo dalla finalissima. Spazio poi ad alcuni scontri, come quello tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi, o quello tra Rosalinda e Massimiliano Morra. Infine, televoto aperto tra Zorzi e Andrea Zelletta.

COMMENTI