Gf Vip 5, Carlotta Dell’Isola svela a quale programma sogna di partecipare insieme a Nello Sorrentino. E a proposito delle nozze…

L’ex gieffina rivela poi in che rapporti è con Andrea Zenga, dopo le incomprensioni del passato.

Lara Giugno 5, 2021

Sabato pomeriggio Carlotta Dell’Isola è stata ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio.

L’ex gieffina ed ex partecipante dell’ottava edizione di Temptation Island ha risposto alle domande della conduttrice, iniziando proprio dal suo fidanzato, Nello Sorrentino, e dalla tanto sospirata proposta di matrimonio:

Ho fatto una guerra per far risistemare tutta quella che era la nostra situazione sentimentale e siamo andati a Temptation. Sono andata via da Temptation con una promessa di proposta. Partecipo al Gf Vip 5 e ricevo questa proposta. Esco dal Grande Fratello e vedo che siamo in zona rossa. Il matrimonio è rimandato a fine pandemia, spero per maggio del prossimo anno!

Carlotta ha parlato anche del bel rapporto instauratosi con Alessia Marcuzzi, che aveva anche preso le sue difese mentre la Dell’Isola era all’interno della Casa:

Io e Alessia nella quotidianità siamo amiche. Però sono state dette tante cavolate, della serie che la conoscessi prima di Temptation. Voglio mettere i puntini sulle i e dire che io e Alessia ci siamo conosciute a Temptation. Poi c’è il famoso colpo di fulmine che avviene sia in amore che in amicizia. A Temptation ti trovi da sola, con un iPad, vedendo cose che non vorresti vedere. Ho trovato in lei un’amica, una persona che ti capisce e non ti giudica.

Sul rapporto con Andrea Zenga che l’aveva nominata all’interno della Casa la Dell’Isola ha detto:

Io e Andrea ci sentiamo. Da fuori spesso non si capisce perché una nomination diventi una pugnalata. All’interno della Casa non hai nulla a cui pensare. Ma ci siamo chiariti, ci vogliamo bene.

La conduttrice ha chiesto a Carlotta a quali programmi tv le piacerebbe partecipare, anche in coppia con il fidanzato:

Nello lo vedrei bene a L’Isola dei Famosi, e insieme potremmo fare Pechino Express. È un programma figo, mi piacerebbe molto!

E a voi piacerebbe rivedere Carlotta in televisione?

COMMENTI