‘Gf Vip 5’, Carlotta Dell’Isola lancia una (inattesa) bordata ad Andrea Zenga: ecco cos’ha dichiarato

Dalia 4 Febbraio, 2021

Gf Vip 5 - Carlotta Dell'Isola

La permanenza di Carlotta Dell’Isola al Gf Vip 5 è stata piuttosto breve. Entrata a dicembre, a ridosso delle festività natalizie, l’ex protagonista di Temptation Island 8 non sembra aver lasciato un segno nella Casa, dato che lo scorso lunedì è stata eliminata.

Fidanzata ufficialmente con Nello Sorrentino, che le ha fatto la proposta di matrimonio proprio poco prima della sua eliminazione, Carlotta si gode oggi il suo ritorno alla quotidianità.

Dopo aver espresso un messaggio di cordoglio per il lutto che Dayane Mello sta vivendo nella Casa, Carlotta ha poi espresso alcuni pareri inaspettati sui concorrenti del reality.

In particolare, alla domanda sul vincitore che lei vorrebbe, la Dell’Isola è stata chiara: Rosalinda Cannavò o Dayane. Ha poi espresso simpatia nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta, definendolo “un amico leale e una persona fantastica“.

Successivamente, a spiazzare è stata però la sua risposta su Andrea Zenga. Anche lui conosciuto per la sua passata esperienza a Temptation Island Vip, Andrea è particolarmente apprezzato per il garbo con cui ha affrontato la situazione di assenza del padre dalla sua vita e in molti, lo ritengono un ragazzo divertente ma timido.

Di altro parere sembrerebbe essere Carlotta che invece ne ha fatto una descrizione davvero negativa:

Predica bene e razzola male. Finto come pochi. L’amicizia non sa neanche cos’è. Noioso!

Instagram - Carlotta

Infine, la Dell’Isola ha anche chiarito di non nutrire alcuna mancanza della Casa e del programma, ma solo delle sue amiche:

Ieri quando ho saputo di Lucas sarei voluta stare ancora lì dentro per stare vicino a Dayane. Infatti non vi nego che ogni tre per due andavo a vedere la diretta. Ma se non fosse stato per questo terribile lutto, no, la Casa non mi sarebbe mancata. Mi mancano Samantha De Grenet, Rosalinda e Dayane, per il resto no.

COMMENTI