‘Gf Vip 5’, Cecilia Capriotti durissima contro Maria Teresa Ruta dopo la nomination: “Sei una bugiarda!”

Martina 12 Gennaio, 2021

Grande Fratello Vip 5

E’ stato un post puntata decisamente movimento quello di ieri sera all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5: Pierpaolo Pretelli è apparso molto dispiaciuto per l’atteggiamento dei genitori e del fratello nei confronti della sua storia con Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò sembra ancora piena di dubbi sul rapporto con il fidanzato nonostante il bel video-messaggio che lui le ha fatto arrivare e le nomination a fine puntata non hanno aiutato ad allentare le tensioni interne.

Cecilia Capriotti, finita al televoto per le nomination di Maria Teresa Ruta e Andrea Zenga, sembra particolarmente amareggiata dai voti ricevuti e quando Maria Teresa al termine della puntata le ha chiesto se volesse parlare, lei in maniera perentoria ha chiosato: “No non mi interessa. Io sono molto schietta e te lo dico, non sei sincera. Io non ho detto niente di quello che mi imputavi. Sei bugiarda, io non ti credo, non avevi un nome e hai fatto il mio. Io con te ho sempre avuto un occhio di riguardo e secondo me non meritavo il tuo voto, non è la nomination, ti reputo una persona diversa da quella che pensavo!”. La Ruta ha tentato di giustificare la sua scelta: “Tu vai a delle tue personalissime opinioni che io non capisco. Non vuoi però nemmeno sentire quello che penso io. Parti dal presupposto che sei tu ad avere ragione”, ma la Capriotti non sembrava avere più voglia di ascoltarla ed ha tagliato corto: “Non mi interessa e non voglio nemmeno tornare l’argomento” (QUI il video).

In realtà sull’argomento Cecilia ci è tornata più volte nel corso della serata ma senza Maria Teresa. Poco dopo, infatti, la gieffina si è sfogata con Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola dicendo: “Ho sempre parlato con lei, mi sono confidata e poi lei mi nomina, non ci sto è stato un colpo basso, le ho dato una fiducia che non meritava. Perdo la stima e quindi non mi interessa chiarire. Sono entrata con un’idea su di lei e invece torno sulla prima opinione. Io avevo idealizzato questa persona, una persona lontana da me e dai miei principi. È il tradimento di una persona di 60 anni che mi ha usato per qualcosa, per avere una clip. Io ora non cambio idea su di lei, ecco perché non serve che io chiarisca” (QUI il video).

E successivamente in camera con Stefania Orlando ha aggiunto: “Ma quali atteggiamenti non ha capito? Io sono sempre stata gentile ed educata con lei, forse anche troppo. Quando la vedo esclusa la chiamo, le ho sempre dato massimo rispetto. Le sta fuori, mi ha anche fatto confidare cose che non avrei detto mai! Cornuta e mazziata proprio!” (QUI il video).

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI