‘Gf Vip 5’, Pierpaolo Pretelli deluso dalle parole di suo fratello Giulio: “Ma come ca**o gli viene in mente?”. Intanto Giulia Salemi…

Franci Gennaio 12, 2021

La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci non è mai decollata e questo non di certo per mancanza di volontà da parte dell’ex velino di Striscia La Notizia, che non ha mai perso occasione per farsi avanti con l’ex moglie di Flavio Briatore. Quest’ultima, dal canto suo, ha sempre “declassato” il loro rapporto ad “amicizia speciale”, ma nonostante ciò in tantissimi hanno sperato nel lieto fine, primi tra tutti i fan Gregorelli (questo il nome dei loro appassionati).

Anche la famiglia dello stesso Pierpaolo non ha nascosto di nutrire una grande simpatia nei confronti della Gregoraci e di essere entusiasta all’idea che potesse nascere la coppia. Non dello stesso avviso si sono espressi nei confronti di Giulia Salemi, la giovane italo-persiana con cui Pretelli ha instaurato un fortissimo feeling all’interno della Casa.

Già la notte di Capodanno la mamma del gieffino gli ha suggerito di fare il suo percorso al Gf Vip 5 da solo, in quanto starebbe perdendo consensi con questa sua vicinanza alla compagna d’avventura. Le reazioni, anche dure, di Pier non si erano fatte attendere, e ieri sera è stato il momento del secondo round, quando Alfonso Signorini ha mostrato al ragazzo un’intervista rilasciata dal fratello Giulio.

In diretta Pretelli ha espresso tutto il proprio dissenso in merito, sottolineando di non voler più intromissioni da parte della sua famiglia, sfogo proseguito anche più tardi, dopo la puntata, proprio con Giulia:

Non mi conoscono! Basta, alla fine penso che non mi conoscono sul serio. Io stavo male per un sentimento che dall’altra parte non c’era. Adesso che sto bene mi fanno questo? Non vedono che ho gli occhi felici? Non ho parole per quello che hanno combinato. Devono rispettare te e chiunque io voglio al mio fianco. Avevo avvisato mia madre e mio fratello e invece mi hanno deluso. Mio fratello che vive con me e siamo sempre insieme non avrebbe dovuto fare tutto questo. Mi chiedo solo perché l’ha fatto?! Da lui non me l’aspettavo, non sto bene adesso. Mio fratello sa bene come la pensavo. Lui è più giovane e poteva capirmi meglio e invece ha sbagliato. La mia famiglia non c’ha capito nulla. Secondo me non guardano il Gf Vip, ma Forum e Beautiful. Non dovevano dire quelle cose, ma poi in pubblico davanti a milioni di persone. Tu mi fai del bene, mio fratello adesso no, nell’intervista non ha fatto il mio bene. Sono loro che non riescono a capire e a guardare oltre. Il secondo imbarazzo del 2021, prima mia madre e adesso mio fratello, non ci voglio nemmeno pensare. Gli ho detto “non esponetevi, non vi intromettete nelle cose mie, non andate in tv”. Non hanno rispettato il patto che avevamo fatto prima che entrassi. Mi sento in difficoltà adesso. Mi vergogno per quello che hanno fatto. Ma che ca**o hanno combinato? Come cavolo gli è venuta in mente questa cosa? Per me è pure follia. Non l’accetto questa cosa non ce la faccio. Non gli permetto nemmeno di intromettersi nel mio ruolo da genitore, perché a lui provvedo io e non loro.

La madre di Pierpaolo aveva, infatti, rimarcato al ragazzo durante il loro faccia a faccia nella Glass Room come determinati atteggiamenti dovrebbero essere evitati in virtù di Leonardo, il figlio nato dalla relazione con la bellissima Ariadna Romero, al quale sarebbe meglio evitare determinate scene. L’accaduto (e anche il confronto/scontro con Elisabetta di ieri) ha toccato anche la Salemi, che ne ha parlato con Rosalinda Cannavò:

Io sono in difficoltà, ma per lui, sono in difficoltà nei suoi confronti, perché non so cosa dirgli. A me dispiace per lui. Non voglio che lui si metta contro la famiglia, perché la famiglia è al primo posto sempre. […] A parti inverse io sarei in difficoltà, se mio papà nella lettera avesse scritto cose brutte su Pierpaolo io avrei sofferto. Hanno detto che io avrei detto a Pierpaolo che fuori Elisabetta aveva un altro, ma quando mai è successo? Sarebbe da squalifica, non l’ho mai detto.

A seguire, il video con lo sfogo di Giulia:

Voi che ne pensate di tutta questa situazione?

COMMENTI