‘Gf Vip 5’, la reazione di Rosalinda Cannavò dopo il video del fidanzato Giuliano Condorelli: “Non sto dicendo che non sono innamorata, però…”

Franci Gennaio 12, 2021

Grande Fratello Vip 5

Doveva essere una bellissima sorpresa, quella ricevuta ieri sera al Grande Fratello Vip 5 da Rosalinda Cannavò, ma sembra aver scatenato non poche perplessità, invece, nella gieffina. Il fidanzato Giuliano Condorelli, infatti, in occasione del loro anniversario di fidanzamento, ha voluto mandarle un videomessaggio in cui le ha ribadito di amarla e di aspettarla una volta finita questa avventura in Casa.

Consapevolezze è la parola chiave del tuo percorso“, ha detto nella clip Giuliano, “e di riflesso anche del mio. Ne ho maturate tante: una ci tengo a dirtela. Ovvero, che oggi più che mai ho capito la potenza indescrivibile dell’amore. Il nostro amore ci ha regalato molte gioie, ma altrettanta sofferenza che purtroppo, nella maggioranza dei casi, non è dipesa da noi. Sono certo oggi che questa sofferenza ci ha permesso e ci permetterà ancora, se vorremo, di viverci i nostri momenti di felicità“.

Già nelle scorse settimane, la bellissima attrice delle fiction di Canale 5, non ha nascosto di nutrire qualche dubbio nei confronti della loro relazione: Rosalinda ha più volte ammesso di sentirsi la figlia di Giuliano, piuttosto che la compagna di vita, di essere cambiata tanto durante questo suo percorso nel reality e di non sapere se il ragazzo potrebbe essere pronto ad accettare questi mutamenti. Dal canto suo, vorrebbe ricevere dei gesti tangibili e concreti, come il coronamento del loro amore attraverso il matrimonio. E anche ieri sera le perplessità non sono mancate alla Cannavò, che dopo la puntata si è sfogata con Andrea Zelletta:

Quel dubbio che io sono l’abitudine, la certezza. Io sono la certezza per lui, sai. Non voglio che siamo in un rapporto tra fratello e sorella perché ci conosciamo da 10 anni. Questo non mi basta e non lo vorrei mai. Noi abbiamo passato periodi davvero brutti e adesso voglio fare chiarezza. Andre, non sto dicendo che non sono innamorata, altrimenti la scorsa estate non ci tornavo insieme, però ho questi dubbi”.

Secondo voi come andrà a finire questa storia tra Rosalinda e Giuliano dopo il Gf Vip 5? Sarà più forte di prima o le rispettive consapevolezze non faranno altro che allontanare i due fidanzati?

COMMENTI