‘Gf Vip 5’, Cecilia Capriotti spoilera a Dayane Mello il sostegno del Brasile, poi lancia un appello

Linda 12 Gennaio, 2021

Cecilia Capriotti - Dayane Mello

Tra le protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip 5, spicca la modella brasiliana Dayane Mello, che con il suo temperamento particolare si è conquistata grandi consensi ma anche altrettante polemiche.

Sia all’interno che all’esterno della Casa più spiata di Italia, Dayane ha fatto parecchio discutere e a portare maggiore scompiglio è stata la vicenda in merito ai voti partiti dal Brasile – la sua terra – che l’hanno spesso portata al vertice delle classifiche di gradimento rispetto agli altri vipponi.

Era stato l’AGCOM ad intervenire e ad indagare in merito all’irregolarità dei voti esteri, che per regolamento, non potrebbero sostenere la modella poiché al di fuori del contesto italiano. A causa di queste polemiche si era andata a creare una vera e propria faida a distanza tra Italia e Brasile.

Il padrone di casa, Alfonso Signorini, aveva invece tranquillizzato il pubblico del game-show specificando che a detta sua, non era insorta alcuna irregolarità in merito alle preferenze espresse nei confronti della Mello.

Se i consensi nei confronti della modella brasiliana avevano confuso gli inquilini di Cinecittà, allo stesso tempo Dayane non aveva la più pallida idea che dietro questo grande entusiasmo nei suoi confronti ci fossero in prima linea le sue compaesane.

A svelare gli altarini ci ha pensato una delle ultime new entry, la showgirl Cecilia Capriotti, che nel tentativo di salvarsi ha tuonato rivolta a Dayane, in un momento confidenziale con tutte le donne della Casa:

Arrivano voti dall’estero, può essere. Il Brasile è con te. Hai una Nazione con te. Anzi, non si è mai profeti in patria, meglio avere altre nazioni. Brasile, siamo amiche! Io adoro il Brasile.

Dal canto suo, la modella imbarazzata si è trincerata dietro un “Ma no!“, mentre Samantha De Grenet ha colto la palla al balzo per ironizzare sulla questione:

Noi ce la dividiamo la Nazione, tu ce l’hai tutta per te

Anche Rosalinda non ha perso occasione per ricordare all’amica che effettivamente, anche in passato, tramite un aereo i fan brasiliani le avevano esternato il loro grande sostegno:

 

Gli altri vipponi, con le loro espressioni, hanno poi lasciato intendere di aver finalmente capito la natura dei grandi consensi conquistati sempre di più dalla Mello all’interno del reality.

Nel frattempo, il popolo di Twitter, una volta preso atto dello spoiler fatto dalla Capriotti, ha espresso tutto il dissenso in merito a quella che sembra essere una vera e propria strategia della showgirl:

E voi che ne pensate a proposito dell’appello che ha fatto Cecilia, ai fan dell’amica Dayane?

COMMENTI