‘Gf Vip 5’, Claudio Sona parla del suo rapporto con Tommaso Zorzi e di un litigio tra il gieffino e il suo ex Mario Serpa. Intanto Elia Fongaro a proposito di Pierpaolo Pretelli…

Ludovica 12 Novembre, 2020

Claudio Sona - Elia Fongaro

Claudio Sona è stato ospite dell’ultima puntata di Casa Chi. Per diversi giorni non si è fatto altro che parlare di un suo possibile ingresso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 e di un suo presunto legame con Tommaso Zorzi. A fare chiarezza su questi punti è stato proprio l’ex tronista che ha rivelato:

La nostra è una bellissima amicizia nata un paio di anni fa, niente di più niente di meno. Litighiamo e si fa pace subito dopo, non ci sono ex in comune.

Claudio ha poi parlato di un litigio tra Tommaso e il suo ex Mario Serpa:

Ci trovavamo in vacanza in Sicilia l’anno scorso e il mio ex, Mario, deve averlo colpito in qualcosa, tanto che Tommaso si è arrabbiato per delle sue dichiarazioni. Il suo percorso mi piace, è super coerente e sincero. Se pensa una cosa te la viene a dire. Se dovesse entrare Iconize? Tommaso lo farebbe fuori.

Sona ha poi smentito ogni voce sulla sua partecipazione al reality:

Ho fatto il casting due anni fa, sempre per un’edizione di Alfonso Signorini. Quest’anno è uscita la notizia che sarei dovuto entrare, ma non era vero.

Su Massimiliano Morra ha invece detto:

Massimiliano lo ritengo inutile. Non ha mai un’opinione, non interviene mai e si scansa da tutte le diatribe. Fa poco gioco.

Il veronese ha poi commentato il coming out di Gabriel Garko:

Che Gabriel fosse gay già lo sapevo. E’ stato un bellissimo momento anche se non avrei approfittato di Adua Del Vesco, magari l’avrei detto sul mio profilo social o in un programma e poi sarei andato a parlare anche con Adua.

Infine ha espresso le sue preferenze tra i concorrenti in gioco:

Spero vinca Tommaso, ma Stefania Orlando mi fa impazzire.

Ospite di Casa Chi è stato anche l’ex gieffino Elia Fongaro che ha condiviso con Pierpaolo Pretelli l’esperienza a Striscia la Notizia:

Io e Pierpaolo abbiamo un bellissimo rapporto, chiaramente come tutti i rapporti vissuti intensamente ci sono stati alti e bassi. Lui quando punta una ragazza non capisce più niente, tutto si può dire ma non che non sia genuino e sincero. Vivendo in quello spazio si enfatizzano le emozioni e le relazioni. Ci sono concorrenti con cui ti trovi meglio e ti vivi la cosa. Se c’è interesse non vedo perché non si possa portare avanti la cosa.

Qualche giorno fa Elisabetta Gregoraci, in un momento di rabbia, si è fatta scappare una battuta su Pierpaolo: ‘solo il velino puoi fare‘. A tal proposito Elia ha commentato:

Penso che sia un luogo comune e non deve essere così. Avevamo poco più di 20 anni entrambi, poi si cresce, si fano esperienze. Non è che se uno nasce così deve poi morire così. Il pregiudizio è sempre una cosa sbagliata. Mi auguro che non sia sempre così.

Durante la sua partecipazione al Gf Vip Elia iniziò una relazione con Jane Alexander, allora impegnata con Gianmarco Amicarelli. Tra loro la conoscenza proseguì anche lontano dalle telecamere, fino a quando lei non è tornata tra le braccia di Amicarelli:

Da parte mia non c’è astio, lei ha fatto un po’ tutto da sola, ha fatto la sua scelta. Se lei è contenta così va bene, al di là del dispiacere. Non ho voluto marciare sulla cosa, ma avrei potuto. Sicuramente sono rimasto molto deluso, anche se sono stati colpevolizzato, attaccato e insultato in ogni modo.

Alla domanda “io pensavo l’avessi lasciata tu“, Fongaro ha risposto:

La cosa buffa è proprio questa.

QUI per vedere la puntata completa di Casa Chi.

 

COMMENTI