‘Gf Vip 5’, acceso scontro tra Franceska Pepe e Dayane Mello che sbrocca e le rovescia tutti i trucchi a terra (Video)

Titta 28 Settembre, 2020

Grande Fratello Vip

Continuano le discussioni al Grande Fratello Vip 5 e la protagonista è ancora una volta Franceska Pepe: la modella che aveva fatto il suo ingresso nella Casa da semi-sconosciuta, è diventata subito una dei protagonisti più in luce del reality, grazie agli scontri con quasi tutti i suoi coinquilini.

Ieri era toccato a Stefania Orlando con la quale l’oggetto della disputa era stato un kiwi; dopo il chiarimento con la showgirl arrivato qualche ora fa, la Pepe ha litigato per l’ennesima volta con Tommaso Zorzi e pochissimo fa antagoniste della modella sono state Adua Del Vesco e Dayane Mello.

Tutto è nato da un tubetto di crema che la modella ha trovato rovesciata nel suo beauty: l’avvertimento della Del Vesco che le ha segnalato uno specchio rotto all’interno della sua borsa dei trucchi, ha fatto presupporre alla presunta ex di Vittorio Sgarbi che fosse stata proprio l’attrice a mettere le mani nelle sue cose. Nonostante Adua abbia subito negato, la Pepe ha insistito e tra le due il confronto è sfociato in un’accesa discussione, che ha portato la Del Vesco ad allontanarsi innervosita.

A difendere la posizione della gieffina è stata poi Dayane Mello che, arrabbiata, ha rovesciato il beauty della coinquilina sbottando: “Le rovino io le tue cose!” (come potete vedere in QUESTO video).

E mentre nella Casa fermenta il malcontento di tutti gli inquilini che sembrano intenzionati a non dare più retta alla Pepe, così da non cedere alle sue provocazioni (QUI il video), su Twitter c’è chi difende a spada tratta la giovane tacciando la Mello di bullismo e invocandone l’espulsione e chi ricorda i precedenti della ragazza sia con Dayane, che con Adua e il suo difficile passato in lotta contro l’anoressia (come potete vedere cliccando QUI).

Ecco una gallery con alcuni tweet:

E voi in questo scontro da che parte state?

COMMENTI