‘Gf Vip 5’, Adua Del Vesco richiede un test di gravidanza!

Martina 22 Ottobre, 2020

Adua Del Vesco

Che questa quinta edizione del Grande Fratello Vip fosse piena di colpi di scena lo avevamo già capito, ma il bello è che le sorprese non finiscono mai.

Nel reality show di Alfonso Signorini, dove a breve arriveranno nuovi concorrenti pronti ad agitare ancora di più gli animi della Casa fino alla fine del programma (allungato per il momento fino a Febbraio), pare che potrebbe arrivare un test di gravidanza. A richiederlo è la discussa Adua Del Vesco, che – dopo aver messo da parte gran parte delle sua sofferenza passata – potrebbe riscoprirsi in dolce attesa.

L’attrice ha, infatti, lamentato un ritardo e tra le varie ipotesi profilate anche dalle sue compagne di viaggio c’è quella di esser rimasta incinta prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Un’opzione che ha fatto pensare a lungo la gieffina, la quale a quanto pare non ha esitato a richiedere un test di gravidanza al Grande Fratello.

Questo sì che sarebbe un colpo di scena clamoroso se venisse davvero confermato! Per il momento però rimane solo un’ipotesi, che coinquilini di Adua hanno commentato con divertimento e sarcasmo. Uno su tutti ovviamente Tommaso Zorzi, che ha anche colto l’occasione per ricordare il precedente molto simile vissuto a Pechino Express quando la sua compagna di viaggio Paola Caruso ha scoperto di essere incinta proprio durante le registrazioni: “Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta? Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto”.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI