‘Gf Vip 5’, Cristiano Malgioglio punge i concorrenti a poche ore dal suo ingresso in Casa: “Voglio un Oscar per il coraggio che ho di stare con loro!”

Dalia 30 Novembre, 2020

Cristiano Malgioglio

È atteso per questa sera l’ingresso di Cristiano Malgioglio nella Casa del Gf Vip 5. Personaggio irriverente e senza peli sulla lingua, il paroliere era già stato concorrente (e protagonista) della seconda edizione del reality.

Dato il prolungamento del programma, il conduttore Alfonso Signorini ha però fortemente voluto il ritorno del suo amico Cristiano che varcherà la porta rossa proprio questa sera.

A poche ore dal suo ingresso, Malgioglio ha rilasciato alcune dichiarazioni a FQ Magazine. In particolare, l’uomo ha svelato il perché della sua scelta:

Piuttosto che stare chiuso in casa mia da solo, preferisco stare in compagnia di qualcuno. Mi mancano gli abbracci, mi manca mangiare in compagnia di qualcuno. Se non ci fosse stato questo virus, stia tranquillo che il Grande Fratello lo avrei guardato da casa.

Sui suoi futuri coinquilini, Malgioglio non è stato molto lusinghiero, pur rimandando comunque ad un secondo momento i suoi giudizi:

Non vado in una Casa assieme a Carolina di Monaco o Ornella Muti. Tre quarti dei concorrenti nemmeno li conosco, non so che lavoro facciano, non conosco i loro nomi. Certo, troverò qualche vip come Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta. So che gli altri hanno fatto qualche fiction, qualche sfilata, ma non saprei dirle i nomi. A questo punto voglio un Oscar da parte degli altri concorrenti per il coraggio che ho di stare con loro. Voglio conoscerli e parlare con loro prima di dare dei giudizi. Voglio smuoverli perché, altro che comodini, alcuni sembrano dei lampadari. Bisogna accenderli perché alcuni di loro sono spenti.

In merito, invece, al suo prossimo incontro con Tommaso Zorzi, il paroliere si è detto entusiasta di conoscerlo meglio:

Molti stanno aspettando il mio incontro con Tommaso Zorzi: ci eravamo conosciuti qualche tempo fa, credo che abiti vicino a casa mia. Magari insieme daremo una botta di allegria.

*Foto di copertina per gentile concessione di Endemol.

COMMENTI