‘Gf Vip 5’, la reazione di Dayane Mello dopo l’avvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

La modella brasiliana esprime le sue perplessità dopo che il figlio di Walter Zenga ha dichiarato il suo interesse per la bella attrice, che nel frattempo...

Martina 14 Febbraio, 2021

Rosalinda Cannavò - Andrea Zenga - Dayane Mello

L’avvicinamento tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sembra incuriosire ed entusiasmare la grande parte degli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 5. Tutti tranne Dayane Mello, che – come ricordiamo – non ha peraltro mai negato un’attrazione nei confronti del bel gieffino con il quale ci sono stati anche dei baci appena è entrato in gioco.

La modella brasiliana, pensando alla relazione che l’attrice ha fuori da dieci lunghi anni con Giuliano Condorelli (che non sta ovviamente vivendo bene la crisi della fidanzata), non ha nascosto le perplessità su questo avvicinamento e ieri sera a Samantha De Grenet ha spiegato: “Deve essere consapevole che alle sue scelte seguono delle conseguenze, non solo vivere il momento. Si parla di una relazione di dieci anni, di una persona che l’ha supportata sempre, che ha dimostrato il suo amore. Sì è un percorso dove si può vivere intensamente il presente ma si può anche fare un passo indietro. Facendo le cose così sarà ancora più confusa. Anche per rispetto della persona, delle famiglie”. Samantha cercando di essere più comprensiva ha aggiunto: “Fino ad ora non mi sembra che lei abbia mai mancato di rispetto a nessuno, è sempre stata onesta, chiara. Lui è venuto a rassicurarla e che dovranno parlare fuori. La situazione rimane quella, poi si c’è una persona a cui lei piace ma dal piacere a far nascere qualcosa ce ne passa” (QUI il video). Dayane è però rimasta ferma nella sua posizione, e Rosalinda – che fino a quel momento era rimasta ad ascoltarla in silenzio – si è alzata visibilmente infastidita, anche perché come aveva rivelato poco prima ad Andrea Zelletta sembra risentire particolarmente del giudizio di Dayane (QUI il video del suo sfogo).

In soccorso dell’attrice che ha trascorso una serata all’insegna della malinconia è accorsa anche Giulia Salemi che ha cercato di rassicurarla stringendola a sé e provando a darle qualche consiglio, dichiarandosi comunque dalla sua parte: “Metti la tua felicità al primo posto. Devi essere sicura che sia una scelta non dettata dalla circostanza, ormai manca poco. Vedrai bene tutto e poi deciderai. Stai tranquilla, hai avuto un solo fidanzato, non hai mai vissuto quello che abbiamo vissuto noi, tutto sta scoppiando dentro di te qua dentro. Hai tanta voglia di vivere, non sentirti in colpa, non sei cattiva, non stai facendo del male a nessuno se non a te, ascoltati. Io ci sono” (QUI il video del momento).

Complice anche qualche bicchiere di vino, Rosalinda si è lasciata andare ad un pianto liberatorio anche con Samantha che con cura ha cercato di rassicurarla, invitandola a dormirci su e a cercare di rilassarsi (trovate il video QUI).

Zenga dal canto suo non vuole fare nessun passo sbagliato e dopo averle detto quello che prova si mantiene sulla sue anche se Rosalinda tra un lacrime e l’altra lo cerca con piccoli gesti e sembra voler stare il più possibile vicino a lui (QUI il video).

Cosa ne pensate? Cosa succederà in queste ultime settimane nella Casa più spiata d’Italia?

COMMENTI