‘Gf Vip 5’, dopo la dichiarazione di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò arriva la reazione di Giuliano Condorelli

I due gieffini sono sempre più vicini e la reazione del fidanzato dell’attrice non si è fatta attendere

Dalia 14 Febbraio, 2021

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò - Giuliano Condorelli

Nella Casa del Gf Vip 5, San Valentino sembra esser arrivato in anticipo. Ieri pomeriggio, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono appartati in piscina per conversare tranquillamente.

Il figlio di Walter Zenga e l’attrice siciliana sono stati molto onesti. Era già nell’aria un interesse reciproco, ma entrambi non lo avevano mai palesato faccia a faccia. Ebbene, ieri sera i due si sono fatti coraggio ed hanno ammesso le loro emozioni, ma Zenga si è comunque detto molto frenato e rispettoso del fatto che lei sia fidanzata da ben dieci anni con Giuliano Condorelli.

La relazione con Giuliano era in realtà già in crisi da tempo, ma Rosalinda aveva confessato che solo una volta fuori dal reality avrebbe realmente capito se mettere un punto alla relazione, ormai più abitudinaria che basata sull’amore.

Condorelli quindi ha ovviamente ascoltato tutte le recenti dichiarazioni di lei e poi il confronto con Zenga, tanto da compiere un gesto social piuttosto importante. Il ragazzo ha infatti disattivato il suo profilo social, nelle ultime ore preso di mira da fan di lei e della probabile coppia.

È probabile che lunedì ci sarà un nuovo confronto tra Rosalinda e Giuliano?

COMMENTI