‘Gf Vip 5’, Dayane Mello commenta il fisico di Mario Ermito: “Te l’ho detto che con 5kg in più diventi obeso?”. La reazione dell’attore

Titta Dicembre 28, 2020

Dayane Mello - Mario Ermito

Dayane Mello sta ampiamente dimostrando, nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip 5, di non avere peli sulla lingua. La modella brasiliana è infatti spesso al centro delle polemiche a causa di esternazioni più o meno infelici a carico dei suoi compagni d’avventura.

Solo poche settimane fa il web si era indignato per dei commenti che Dayane aveva fatto a Rosalinda Cannavò, con cui nella Casa ha instaurato un legame molto profondo, fatto di alti e bassi; oggi, invece, destinatario delle parole poco lusinghiere dell’ex naufraga è stato Mario Ermito, uno degli ultimi ingressi nel cast del Gf Vip 5.

Osservando il gieffino, in procinto di fare la doccia, a dorso nudo, la modella ha ironizzato sul suo fisico, ridendo e scherzandoci su:

Mario te l’ho detto che tu con 5 kg in più diventi obeso? Ti ho già detto che devi stare attento a non ingrassare perché è un attimo per diventare ciccione! (…) Guarda il fianco e guarda la pancia!

Parole che non sono piaciute affatto al popolo di Internet che si è indignato, richiedendo a gran voce un richiamo o dei provvedimenti per la concorrente e per queste sue affermazioni, e alle quali lo stesso Mario ha risposto infastidito:

Io non faccio il modello, faccio altro. Quindi… (…) Stai attenta alle parole che usi, perché la gente ci soffre!

Non è mancato chi ha voluto difendere la modella, sottolineando che anche Tommaso Zorzi ha usato per l’attore il vezzeggiativo spagnolo ‘gordo’ (che in spagnolo significa ‘grasso’), mentre ieri Sonia Lorenzini aveva scherzato, insieme a Giulia Salemi, sulle maniglie dell’amore di Ermito (come potete vedere in QUESTO video).

Ecco una gallery con alcuni tweet:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI