‘Gf Vip 5’, delle uscite infelici di Dayane Mello rivolte a Rosalinda Cannavò dividono il web: ecco cosa è successo

Franci 21 Dicembre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Anche nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 si è molto parlato del rapporto che lega Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Amicizia, amore, gelosia… sono tante le emozioni e i sentimenti che legano le due gieffine, ma non mancano i momenti un po’ down e soprattutto non mancano le situazioni che creano vera e propria indignazione nel web.

Ma veniamo a noi: nelle ultime ore, Rosalinda era ai fornelli, intenta a prepararsi un uovo fritto con bacon. Così Dayane le si è avvicinata con gli occhi sbarrati per rimproverarla: “Tu sei fuori. Tu sei proprio fuori. Io non capisco che fa dieta, mangia la mela tutto il giorno per mangiare uovo e bacon alle 3 del mattino. Tanto tu lo sai dove va tutto questo vero? Tutto nelle gambe, tutto nella cellulite!“. La Cannavò ha mostrato menefreghismo rispetto alle parole della compagna d’avventura: “Non me ne frega niente“. E ancora, la Mello ha fatto un’imitazione di come potrebbe diventare l’amica mangiando il cibo in questione. Imitazione a cui Adua ha risposto con un leggero: “Pazienza, piacerò anche così!“.

A maggior ragione perché consapevole dei gravi problemi di anoressia che hanno afflitto l’attrice qualche tempo fa, Dayane secondo molti avrebbe dovuto assolutamente evitare il discorso in questione, specie se affrontato in questi termini, anche perché il messaggio che è arrivato al pubblico a casa non è stato dei migliori. Questo è quello che pensano diversi appassionati del programma che c’hanno tenuto a dir la loro sul web:

Voi che ne pensate?

COMMENTI