‘Gf Vip 5’, amicizia al capolinea tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: “Prendiamoci del tempo, ognuna faccia il suo percorso”

Dalia Dicembre 24, 2020

Gf vip 5

L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si è incrinata senza possibilità di ritorno. È quello che l’attrice siciliana e la modella brasiliana hanno compreso nella loro discussione di questo pomeriggio, nella Casa del Gf Vip 5.

Dopo essersi ignorate in questi giorni, subito dopo pranzo, Rosalinda si è isolata in sala insieme alla sua amica per tentare di appianare le loro divergenze, ma ha trovato un vero e proprio muro (video QUI):

Prendiamoci del tempo, tu conosci altre persone ed io pure, voglio che tu sei felice ma io ho bisogno di altri stimoli.

Sorpresa dalle sue parole così fredde e distanti, Rosalinda ha tentato di farle capire il suo malumore:

Lo so ti capisco. Ma vorrei dirti che io sto male perché a volte sei molto dura con me. Mi sento giudicata quando prendo una direzione diversa dalla tua e queste cose non dovrebbero condizionare l’affetto che proviamo. Io sto male perché ci siamo allontanate, non per altro. Non capisco perché quando tu sbagli, io non ti giudico mai e invece quando sono io a sbagliare, tu devi sempre giudicarmi.

Dayane ha quindi ribadito di non aver capito la nomination di Rosalinda verso Sonia Lorenzini, dato che le tre erano spesso insieme ultimamente. L’attrice le ha quindi spiegato che, in realtà, il suo rapporto con la Lorenzini non era stretto. Anzi, lei accettava di stare con l’ex tronista per compiacere proprio Dayane, che era sempre più lontana da lei e vicina a Sonia.

Per la Mello, la nomination è come un tradimento inaccettabile, che poteva essere evitato nominando Tommaso Zorzi, che in passato aveva tanto ferito proprio la Cannavò:

Tu ora devi fare il tuo percorso, ed io il mio. Volto pagina, ma non dimentico certe cose. Io perdono ma non dimentico. Io non tradirei mai un mio affetto e invece tu la pensi diversamente.

Terminata la conversazione tra le due amiche, Sonia Lorenzini si è subito avvicinata alla Mello per farsi raccontare quanto successo (video QUI). La modella, dunque, le ha spiegato di aver preso le distanze da Rosalinda, perché “perdono ma non dimentico e un tradimento del genere non lo farei mai. Io non giudico mai le scelte di nessuno ma accetto la sua posizione e non la condivido“.

Allo stesso tempo, Rosalinda era invece in salone insieme a Cecilia Capriotti (video QUI) che l’ha spronata ad andare avanti da sola, anche senza Dayane.

Lei mi ha detto che io ora sto con gli altri perché non so stare da sola, ma non è vero. Io ho imparato a bastarmi, so stare da sola. Io però mi sento sempre giudicata da lei.

Più tardi, Rosalinda ha trovato conforto anche in Stefania Orlando (video QUI) che le ha ricordato che già in passato aveva tentato di metterla in guardia dall’incoerenza di Dayane:

Ora hai capito quando tutti ti dicevano che ti facevi influenzare da lei? Un fondo di verità c’era. Diciamo che non ti facevi influenzare, ma eri più morbida. Fin quando eri più morbida con lei, andavi bene, ora che invece sei cambiata e ti imponi di più non riesce più ad incastrarsi con te.

COMMENTI