‘Gf Vip 5’, Dayane Mello sbotta contro Tommaso Zorzi: “Lo assecondano solo perché ha problemi mentali” (Video)

A circa un mese dalla finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, oramai i caratteri e i modi di fare dei vipponi sono sotto gli occhi di tutti, e indubbiamente tra i protagonisti più seguiti e discussi di questa edizione ci sono Tommaso Zorzi e Dayane Mello.



I due – nonostante siano stati tra i primi a entrare, e abbiano più volte cercato un riavvicinamento, provocando anche la reazione di Stefania Orlando – non sono mai riusciti a instaurare un rapporto solido e duraturo, che spesso è stato caratterizzato da discussioni e critiche; in particolar modo il clima è diventato ancora più teso quando, a seguito della notizia del prolungamento del reality, Tommaso e Stefania hanno manifestavo la volontà di voler abbandonare il programma.

Nelle ultime ore, a tal proposito, ha fatto molto discutere un discorso che proprio la Mello ha fatto su Tommaso e non solo; la modella infatti, ha criticato fortemente la produzione per via del fatto che a detta sua cerchi in tutti i modi di compiacere e di assecondare Zorzi, mettendo anche le canzoni che piacciono a lui per il semplice motivo che in passato il gieffino ha dichiarato di soffrire di attacchi di panico:



Adesso inizio a fare anche io la ribelle, la malata mentale, così vedono. Sono incaz*ata.

Poi ha rincarato la dose:



Una serata dove mettono la musica per far felice gli altri, e se ne fottono di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rincoglioniti. Quindi non mi va bene. È una festa, è un sabato, doveva essere festa, musica per tutti. Allora uno si sente male, e gli altri ‘sti caz*i. Chi è Tommaso Zorzi? Uno si fa un c*lo così per fare le cose, per divertirsi, e non ci divertiamo.

Tutto ciò è avvenuto durante la consueta festa a tema del sabato sera organizzata dal Gf e come ormai accade solitamente quando vengono toccati certi argomenti, le parole di Dayane hanno suscitato l’indignazione del web, che ha espresso su Twitter dissenso per le parole della modella, a seguito di cui molti si sono sentiti toccati dall’argomento delicato:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?