‘Gf Vip 5’, dopo l’annuncio del prolungamento Stefania Orlando vuole abbandonare la Casa e solca la Porta Rossa, ma viene bloccata da Tommaso Zorzi! (Video)

Titta 19 Gennaio, 2021

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

È arrivato nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda poche ore fa l’atteso annuncio dell’ulteriore prolungamento di questa quinta edizione dei record: Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti che la finale non si svolgerà l’8 febbraio, senza specificare la data prevista della messa in onda, stabilita il 26 febbraio.

Le reazioni dei concorrenti non si sono fatte attendere e sui volti dei ‘veterani’ si sono alternati stupore, delusione e lacrime: se Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò hanno espresso il loro rammarico per questo nuovo colpo di scena senza prendere ancora una decisione, e Dayane Mello e Maria Teresa Ruta non sono sembrate avvilite, molto scosso, invece, è apparso da subito Tommaso Zorzi che ha espresso il suo desiderio di abbandonare il gioco.

Tuttavia a sorpresa, è stata Stefania Orlando a regalare agli spettatori la reazione più accesa, decidendo all’improvviso di dirigersi verso la Porta Rossa, arrivando addirittura a solcarla, salvo poi essere inseguita e bloccata nell’ingresso da Tommaso e Maria Teresa, presto raggiunti da tutti gli altri concorrenti:

A spingere Stefania, insieme alla notizia del prolungamento, è stata la clip delle accuse dell’ex marito Andrea Roncato che, ospite a Live – Non è la D’Urso, ha accusato la showgirl di averlo tradito. Nell’anticamera insieme a Zorzi, la Orlando è sembrata davvero decisa a tornare a Casa, nonostante la ‘minaccia’ del suo compagno di stanza di seguirla a ruota (QUI il video completo):

Amore per me possono uscire anche tutti! Non hai capito, allora voi non avete capito? Io me ne voglio andare. (…) Per me va bene, peggio per te.

Il rischio è rientrato dopo qualche minuto e i due sono rientrati in Casa, diretti in Confessionale a richiedere altro vino, salvo poi condividere un momento di ballo in giardino e di confidenze insieme a Samantha De Grenet (QUI e QUI i video).

Che la decisione sia solo rimandata? Cosa succederà a Stefania Orlando?

COMMENTI