‘Gf Vip 5’, Dayane Mello rivela a Giulia Salemi perché ha nominato Stefania Orlando: “Il suo è stato un tradimento”

La modella brasiliana dopo la diretta si confronta con l’influencer e le confessa il motivo per cui ha scelto di nominare Stefania

Anna Febbraio 9, 2021

Dayane Mello - Stefania Orlando - Giulia Salemi

Dopo la trentottesima puntata del Gf Vip 5 andata in onda ieri sera, come sempre i concorrenti si sono trovati a commentare gli eventi clou della serata. Una serata che ha visto ancora una volta fulcro di molte dinamiche Giulia Salemi, spesso criticata dai suoi compagni di avventura soprattutto per la sua relazione con Pierpaolo Pretelli e per alcuni atteggiamenti definiti troppo “pesanti” e “infantili”.

Tra i commenti più severi nei suoi confronti sono spiccati quelli di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. In particolare Giulia si è mostrata molto delusa dalle dichiarazioni di quest’ultima trasmesse durante una clip e che si sono aggiunte alla delusione per la nomination fattale da Stefania nella precedente puntata. Nel filmato si vedeva la Orlando disapprovare a più riprese i comportamenti della Salemi, sia in confessionale sia in alcuni scambi con gli altri concorrenti.

Per Stefania infatti la ragazza sarebbe troppo opprimente nei confronti di Pierpaolo:  “Sto ragazzo poverino ogni giorno si deve giustificare per qualcosa. Ma fuori come faranno? Se continua così fuori non vedo grandi chance“.  E in merito alla delusione di Giulia per la sua nomination: “Lei si sente vittima, diciamo che ancora qualcuno qui non ha imparato a prendere bene le nomination“.

Dichiarazioni che non sono molto piaciute nemmeno a Dayane Mello, che al momento di fare la sua nomination ha scelto proprio Stefania. E al termine della puntata ha avuto un lungo confronto con Giulia. Un confronto che ha segnato anche un riavvicinamento tra le due ragazze che si sono espresse stima e affetto reciproco e chiarite su alcune situazioni che le avevano allontanate, come potete vedere QUI.

La Mello ha poi spiegato di essere rimasta un po’ delusa dal comportamento dalla Orlando e dai video visti in puntata. Soprattutto in considerazione dello stretto rapporto esistente fino a poco tempo fa tra Stefania e l’influencer italo-persiana. La modella brasiliana ha fatto intendere che avrebbe preferito da parte della bionda showgirl un atteggiamento più neutrale nella disputa tra Giulia e Tommaso, essendo Stefania amica di entrambi. Queste le sue parole:

Ho visto questi video di Stefania e la mia opinione è cambiata […] Anche io sono stata sorpresa da certi modi e atteggiamenti. […] Metto tutto su una bilancia e Giulia qua dentro c’è stata veramente per ognuno di noi quando è arrivata. Poi è nato un rapporto bellissimo con Stefania, e non c’è stata neanche per me come c’è stata per Stefania. Era molto condizionata ma io avevo già il quadro chiaro […] Sei entrata in una trappola dove veramente non capivi niente. L’8 dicembre ti ho detto “attenta con questa, questa e questa persona”.

La Salemi si è detta felice e sollevata per le parole e il sostegno di Dayane e ha ribadito la sua delusione nei confronti della Orlando:

Mentre tutti stanno zitti e muti lei (Dayane: ndr) ha avuto stasera un quadro chiaro. Tu in questo momento compensi tutta la delusione per queste due persone. […] Se ti professi mia amica e poi vai a sparlare una settimana alle mie spalle […] evidentemente ho investito nel rapporto sbagliato, per una persona che non ci ha messo un secondo a voltarmi le spalle.

Quindi Dayane ha chiarito ulteriormente il concetto, definendo quello di Stefania un tradimento: “Io per questa cosa qua l’ho nominata ed era due mesi che non la nominavo. Per me questo qua è tradimento. Se tu sei amico di uno e dell’altra resti neutra“. Dayane ha quindi voluto rassicurare Giulia: “Tu non sei sola“, per poi aggiungere, riferendosi a lei e Pierpaolo: “Comunque tu hai due finalisti che ti proteggeranno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@grandesorella_)

Anche sui social c’è chi ha condiviso le parole della Mello e chi invece ha respinto l’accusa di tradimento mossa dalla concorrente nei confronti di Stefania ricordando come la concorrente brasiliana sia la prima a non essere sempre lineare e coerente nelle sue scelte.

COMMENTI