‘Gf Vip 5’, Dayane Mello torna a parlare di Mario Balotelli e racconta due romantici gesti fatti dal calciatore nei suoi confronti

Luana 9 Dicembre, 2020

Dayane Mello - Mario Balotelli

Da quando Cristiano Malgioglio ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip sono molti i vipponi che si stanno aprendo con lui, e se in un primo momento è stato Tommaso Zorzi a confidarsi con Cristiano circa il suo rapporto con Francesco Oppini, questa volta è stata la modella Dayane Mello a raccontare al gieffino alcuni dettagli della sua vita.

In particolare, la Mello è tornata a parlare di Mario Balotelli e ha raccontato nel dettaglio quante volte si sono visti da quando la modella è arrivata in Italia:

Io e Mario praticamente in questi dieci anni della mia vita in tanti momenti ci siamo trovati. Con Mario non ho potuto vivere una vera storia d’amore perché lui era giovane e io ero giovane e quando sono arrivata in Italia avevo una disillusione amoroso, non volevo relazioni. Lui invece voleva qualcosa, aveva voglia di storie d’amore. Ci siamo mollati tutti e due, perché lui è andato a Manchester e io sono rimasta in Italia.

E ancora:

Ho fatto una storia con Mario di tre mesi, poi sono andata a Manchester, poi ci siamo visti quando ho finito la storia con il papà di mia figlia, poi cinque mesi fa, ogni anno in qualche periodo della mia vita noi ci siamo visti, in questi dieci anni ci siamo visti sempre. Ci siamo visti in amicizia, amore, a volte solo per guardarci fare due chiacchere, senza che sia successo niente. E’ un ragazzo molto speciale, lui mi vuole bene.

Durante la conversazione i due sono tornati anche sulla frase poco piacevole che Balotelli aveva pronunciato nei confronti di Dayane in Casa durante una sorpresa al fratello Enock Barwuah e a riguardo ha puntualizzato il fatto che in quel momento non ci ha fatto caso, in quanto era concentrata solo su di lui:

Io tante cose italiane non le capisco, io ero talmente concentrata a vederlo che non mi ricordo. […] Nella mia vita ho avuto talmente tante disillusioni che io oggi devo proteggermi. Io ho bisogno di un uomo che mi faccia sentire importante, speciale, che mi gasa.

Dayane inoltre ha rivelato a Cristiano quali sono stati i gesti romantici che proprio Mario ha fatto per lei nel periodo in cui si sono frequentati:

Ha fatto tante cose belle per me. Mi ha fatto trovare 100 rose nella macchina e ha chiuso tutto un ristorante per noi, abbiamo cenato in un tavolo in mezzo al ristorante. Era il nostro terzo/quarto incontro, lui è molto romantico.

QUI potete riascoltare il racconto di Dayane

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI