Gf Vip 5, Dayane Mello torna a parlare di Rosalinda Cannavò: “Non è un’amica”

La modella dice la sua anche sul rapporto tra l’attrice siciliana e Andrea Zenga

Valeria Agosto 19, 2022

Dayane Mello è tornata a parlare del suo rapporto con Rosalinda Cannavò.

Le due ragazze si sono conosciute all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 e da lì ne è nata un’amicizia forte e profonda che, tra alti e bassi hanno provato a mantenere anche una volta spenti i riflettori. Ma qualcosa si è incrinato del tutto nel momento in cui Dayane è uscita dal reality La Fazenda, la versione brasiliana de La Fattoria. Una volta tornata in Italia, la modella ha saputo che Rosalinda l’aveva difesa con tutte le sue forze dalla grossa polemica sulle presunte molestie ai danni della Mello del compagno di avventura Nego Do Borel. La brasiliana infatti aveva addirittura querelato la sua amica.

Da quel momento le due non si sono più fatte vedere insieme e tra frecciatine e dichiarazioni via social, il legame fortissimo che legava le due ex gieffine sembra essere ormai un vecchio ricordo.

Adesso Dayane è tornata a parlare del suo rapporto con l’ex amica del cuore al settimanale Mio:

Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica. L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola. Rosalinda non lo è.

Ma non si è limitata solamente a non definirla amica; ha anche detto la sua sul rapporto tra l’attrice siciliana e il fidanzato Andrea Zenga:

Rosalinda e Zenga? Mi piacciono e spero che lei sia felice. Se lei è contenta, ben venga, ma non m’importa come penso che non importi a lei con chi vado a letto.

A proposito di vita sentimentale, la stessa Dayane Mello, nel corso dell’intervista ci ha tenuto a precisare di essere single da circa tre anni e dunque ha così sfatato tutti i gossip e le indiscrezioni sul suo conto.

COMMENTI