Gf Vip 5, Dayane Mello: “Stefania Orlando ha sempre cercato di distruggere tutto tra me e Rosalinda Cannavò!”

La modella brasiliana si sfoga con Samantha De Grenet e non risparmia critiche alla Orlando

Luana 23 Febbraio, 2021

Gf Vip 5 - Dayane Mello

Il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è incrinato ormai da pò di tempo, ma dopo la nomination che la modella le ha riservato ieri sera, nel corso della quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip, la crepa tra le due sembra essere definiva, al punto che l’attrice siciliana ha dichiarato in mattinata di non volere più avere niente a che fare con lei.

Nel pomeriggio invece la Mello si è ritrovata a parlare di quanto successo con Samantha De Grenet – che ha preferito salvare ieri a discapito della Cannavò – e ha ribadito il fatto che è cosciente e soprattutto convinta della scelta che ha fatto, ovvero quella di mandare al televoto Rosalinda: “Se io per un momento avessi pensato di avere sbagliato la scelta dentro di me starei male“.

Sempre nel corso della puntata andata in onda ieri sera la modella ha confessato di aver provato un vero e proprio sentimento nei confronti di Rosalinda, e durante la conversazione con Samantha ha puntualizzato il fatto che è stata una cosa percepita dagli autori del programma che lei ha poi soltanto confermato; inoltre la finalista non le ha mandate di certo a dire a Stefania Orlando, con cui la Cannavò ultimamente si è avvicinata:

E’ una cosa che hanno percepito loro e io ho confermato. Io non ho mai pensato di poter avere una storia con Rosalinda. Io non posso passare per una persona cattiva, dopo che tu ti sei avvicinata a Stefania che ha sempre messo in dubbio la nostra amicizia.

Dayane quindi non ha digerito l’avvicinamento dell’amica con Stefania con cui ha sempre avuto un rapporto altalenante, a tal proposito ha aggiunto:

Non mi andava di far fare strada facile a lei, nel gioco lei è falsa. Lei ha cercato di separare tutto. Stefania ha cercato di distruggere me e Rosalinda. Dall’altra parte c’era un’amicizia altalenante, mi ha dimostrato che sta con due piedi un una scarpa. Io ho scelto di nominarla. Lei ha fatto la stessa cosa con Giulia Salemi. È diventata amica della mia nemica. Ha fatto il suo gioco, io sto facendo il mio.

La Mello ha poi affermato che nonostante stia soffrendo ha agito di pancia e di istinto, non curandosi minimamente del giudizio della gente:

Ci sono cose in cui credo e cose che non mi interessano. Sto soffrendo. Se con Rosalinda non andiamo a buon fine, va bene, lo accetto. Nella mia vita ho avuto tante delusioni. Tu sai cosa sto passando dentro, non sono lucida in tante cose, ma sono più sensibile nelle mie scelte. Agisco di pancia e d’istinto. Io sto seguendo il mio cuore. La gente vuole fare un giudizio? Non me ne frega un caz*o. È la mia vita, le mie scelte.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI