Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò chiude definitivamente con Dayane Mello (ma prima svela un clamoroso aneddoto)

L’attrice siciliana è molto delusa dalla modella brasiliana che l’ha mandata al televoto con Stefania Orlando tra lo stupore generale

Linda 23 Febbraio, 2021

Grande Fratello Vip 5 - Dayane Mello - Rosalinda Cannavò

Oltre alle polemiche insorte fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip, a seguito dell’inaspettata nomination di Dayane Mello ai danni della bella Rosalinda Cannavò, anche alcune dichiarazioni post puntata hanno decisamente infuocato il mondo del web.

Erano stati infatti Stefania Orlando e Tommaso Zorzi a mettere in dubbio la sincerità di Dayane e il sentimento ammesso nei confronti dell’amica durante la diretta. Proprio l’influencer milanese, senza peli sulla lingua, ha ribadito la sua:

A mio avviso l’amore per Rosalinda è una ca*ata. Io, per come sono fatto io, che sulla mia pelle ho vissuto e so cosa significa vivere e combatter per un amore dello stesso sesso, arrivare qua e fare la finta… Venire qua in tv e fare la fi*a e dire “sono mezza lesbica” a me sta sul caz*o.

Immediata, è arrivata la risposta della brasiliana che ha tuonato:

Io non sono mezza lesbica, ma so che cosa voglio, so chi mi ha amato e so la mia esperienza.

Per vedere il video di questo momento, QUI.

Dayane ha dunque smentito seccamente di essere “mezza lesbica” come definita dal collega, ma di fare semplicemente ciò che sente. E a proposito di sentimenti, Rosalinda interrogata sui suoi da Tommaso Zorzi, ha spiazzato tutti con un serafico: “Io sono tutto ciò che vuoi!”

Ad infiammare ulteriormente il web, dopo le dichiarazioni di Dayane – che ha ammesso di aver amato Rosalinda ma ha poi chiesto ai compagni di stoppare il discorso in quanto seguita da casa dalla sua Sofia – è stato un video in cui la stessa gieffina, pochi giorni prima dell’uscita di Giacomo Urtis, aveva confessato di non comprendere la bisessualità, in occasione di un racconto che il chirurgo dei vip aveva fatto di un suo ex fidanzato che poi ha deciso di sposarsi con una donna:

Io non capisco. Com’è possibile che alla gente gli piacciano gli uomini e dopo le donne e poi gli uomini? Dite che è solo un modo di… cioè non lo capisco è.

Ad avere dei forti dubbi sui sentimenti di Dayane non è stato solo Tommaso, ma anche la stessa Rosalinda. L’attrice siciliana ha infatti rivelato un dettaglio risalente a qualche mese fa. La modella brasiliana a detta della Cannavò, avrebbe insistito per proporla al fratello Juliano:

Avrei dovuto stare molto più vicino a voi che mi dimostrate di volermi bene, invece ho passato cinque mesi con lei che mi volta le spalle solo perché sono felice. Almeno questa cosa è servita a smascherarla. Poi mi ama così tanto ed è innamorata così tanto che mi ha proposto suo fratello. Capite? Tempo fa mi ha detto che sarei stata perfetta per lui. Non parlo di ieri, ma di tempo fa. Ragazzi mi disse proprio che saremmo stati bene insieme. Le favole le fa lei e basta. Samantha sta nel mezzo per cosa? A me non deve più guardarmi nemmeno negli occhi. Non cambierò idea, questa volta è definitiva, con me ha chiuso.

E voi che ne pensate degli ultimi sviluppi?

COMMENTI