‘Gf Vip 5’, Dayane Mello al vetriolo su Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta! (Video)

Martina Febbraio 2, 2021

Dayane Mello - Maria Teresa Ruta - Giulia Salemi

Dayane Mello non è solita mandarle a dire, e soprattutto negli ultimi tempi non sembra voler risparmiare nessuno dei suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip 5.

La modella brasiliana non ha nascosto fin dal principio che il legame tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non la convince e ieri sera tornando sulla questione dopo la puntata con Samantha De Grenet ha espresso un giudizio ancora più chiaro e forte: “Credo che ci sono gli ormoni, amore è una parola troppo grande. Che lui abbiamo avuto un colpo di fulmine per l’altra (Elisabetta Gregoraci, ndr) sicuro, per questa qua (riferito a Giulia, ndr) è qualcosa di più spensierato, quello che sarà sarà. Poi se io sto lì tutto il giorno così, ti butto la fi*a addosso è normale che uno ha voglia”.

La modella ha commentato anche il forte scontro avvenuto nelle ultime ore tra Giulia e Tommaso Zorzi, asserendo: “Adesso lui ha capito che lei vuol farlo passare per un cattivo amico, non è una cosa carina”. “Stasera anche Stefania Orlando ha detto delle cose forti su Giulia e Pierpaolo – ha osservato Samantha“Uno da te se lo aspetta ma da loro no!”. “Hanno detto delle cose fortissime su di loro. Anche io quando le ho sentite non ci volevo credere. La maschera in qualche modo cade, è sempre così”  ha commentato Dayane, mentre la De Grenet ha chiosato: “E’ anche giusto che cadano!”.

In vena di chiacchierare la Mello ha poi spostato il suo discorso su Maria Teresa Ruta, non risparmiando nemmeno lei. La modella è, infatti, certa che la conduttrice voglia continuare a parlare dei suoi flirt del passato in puntata per arrivare dritta in finale: Maria Teresa si sta giocando tutte le sue carte, tutti parlando delle sco***e, del principe, di quell’altro, non l’ha mai detto prima, l’ha lasciato per la fine. Si sta giocando le sue carte per arrivare in finale”.

COMMENTI