‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi ai ferri corti: “Fuori non siamo così amici, basta fare la vittima!”

Luisa Febbraio 2, 2021

Nella Casa del Gf Vip 5 tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi le acque non si sono affatto calmate. I due influencer – amici da sei anni – in queste ultime settimane hanno discusso molto. In particolare, i dissapori sono iniziati quando Tommaso ha esternato qualche dubbio sulla storia che Giulia ha intrapreso con Pierpaolo Pretelli.

Le liti tra i due sono continuate dopo che Giulia, per dare una possibilità in più a Pierpaolo, ha escluso Tommaso dalla scelta del candidato finalista. Gli scontri si sono susseguiti nei giorni fino al culmine di venerdì scorso, quando Zorzi ha nominato soddisfatto la Salemi mentre lei, non ricambiando la nomination, ha affermato che il suo comportamento non è stato da vittima e che non ha mai voluto ferire l’amico.

Ieri sera, ad inizio puntata, c’è stato un momento che ha coinvolto i due inquilini. A Tommaso, la mossa da parte di Giulia, di non nominarlo non lo ha del tutto convinto ed ha ribadito che lui, per tutte le discussioni avvenute, l’avrebbe nominata comunque. Giulia, dal canto suo ha affermato che Tommaso non si è reso conto che il suo atteggiamento ironico può arrivare anche a ferire le persone a cui si rivolge.

Infine ieri sera i due si sono nominati a vicenda. La motivazione di Giulia è stata la seguente:

Ho fatto una scelta ero dispiaciuta e mi sono beccata della vittima. Non ti ho nominato per mettere la bandiera di pace e mi sono presa della par****a. Mia mamma stasera mi ha detto smettila di andare dalle persone quando non hanno intenzione di ascoltarti e di capirti. Se hanno l’intenzione saranno loro a venire da te non cercarle sempre tu. Ti nomino, se avrai voglia, sarai tu a venir da me a parlare.

Dopo la puntata è scoppiata una lite animata tra i due. Le parole di Tommaso, in merito, sono state:

Mia madre non avrebbe mai detto quello che ha detto la tua. Fossi stata in te non avrei detto ‘mia madre mi ha detto che’, sembra che mi nomini perché te l’ha detto lei. […] Non ho più intenzione di parlare con te. Tu sei venuta qui dentro millantando un’amicizia che non c’era. Davvero, non voglio più parlare con te. Io non ho voglia da ora in poi di avere un rapporto con te. Fuori non siamo così amici. Basta fare la vittima e farmi passare per quello che non sono. Il nuovo andazzo è che io non ti parlo e tu non devi parlarmi. Tu c’hai tenuto a me? No, al personaggio hai tenuto.

Tutta questa voglia di essere mia amica ti è venuta ultimamente. Tornassi indietro col ca**o che direi che ti volevo con me alla conduzione del programma Mediaset Adoro. Hai strumentalizzato il rapporto con me.

La discussione, in un primo momento, è terminata con una battuta di Tommaso che, accarezzando Giulia, ha detto: “Qua dentro non si risolverà nulla. Quando usciremo di qui ci bloccheremo sui social. Questa è la morale.”

Nella notte i due ragazzi hanno ripreso un confronto, con toni più tranquilli. Giulia ha sottolineato di non essere mai stata interessata al personaggio, ma alla persona. Le sue parole:

Se tu vuoi pensare che per me conta il personaggio. Tommaso ti giuro tra tutte è la cosa che più mi ferisce e dimmi tutto quello che vuoi. Ma quello non è. Perché lì pensi male, pensi male.

Inoltre Tommaso, ricorda che è stata la Salemi ha voler portare fin da subito il loro rapporto esterno all’interno delle dinamiche della Casa, nonostante lui sia stato sempre contrario.

Infine, entrambi hanno messo un punto e sembrerebbe che ci sia l’intenzione di chiarirsi una volta terminato il programma.

QUI e QUI i video in questione. Come si evolverà il rapporto tra i due? Vedremo ancora delle liti o ne discuteranno una volta usciti dal reality?

COMMENTI