‘Gf Vip 5’, dopo il caos e le liti generate in Casa dal suo videomessaggio arriva la reazione di Matilde Brandi

Luana 23 Ottobre, 2020

Matilde Brandi - Tommaso Zorzi - Elisabetta Gregoraci

Il videomessaggio fatto recapitare da Matilde Brandi ai suoi compagni di avventura nella casa del Grande Fratello Vip ha provocato nei gieffini non poche reazioni.

La Brandi è uscita dalla Casa lo scorso lunedì, e a qualche giorno di distanza ha voluto dire la sua in particolar modo su Guenda Goria, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, anche se a detta di molti le parole più pesanti sono stati rivolte verso Guenda a cui è stato detto: ” Cara Guenda, tu puoi parlare di Dante e di Leopardi, fallo. Ma fallo davvero. Fà qualcosa altrimenti resterai sempre e solo la figlia della Ruta“.

Fra tutti è spiccata la reazione di Zorzi che ha preso le difese della Goria e ha definito Matilde tutto meno che vera e sincera, provocando la reazione di Elsabetta Gregoraci che ha difeso a spada tratta la Brandi sottolineando invece la sua coerenza.

Dopo il caos e le conseguenti liti è stata la stessa Matilde a far chiarezza sul suo profilo Instagram con queste parole:

Cercherò di spiegare per l’ennesima volta la mia strabenedetta coerenza: i messaggi che ho mandato ieri nella casa erano senza cattiveria come invece alcuni hanno insinuato! Stasera spiegherò che erano anche detti in modo appositamente ironico: con Mariateresa era simpatico anzi alla fine gli ho detto di trovare un colpo di scena per ravvivare un po’ la casa ! A Stefania ho ridetto sempre le stesse cose che secondo me il gioco ha prevalso più sull’amicizia ( ma mica l’ho insultata) a Guenda anzi gli ho fatto un complimento dicendogli che può parlare di Dante, Leopardi ma che lo faccia perché’ le danno del comodino ( io non l’ho fatto ricordate?) altrimenti rimane solo la figlia di Mariateresa cosa c’è di male???

E ha continuato:

Tommaso sa perfettamente perché glielo ho detto sempre che a volte dovrebbe lasciare più spazio agli altri ma l’ho sempre ribadito!! Perché mi viene a dire che sono falsa cattiva e poi addirittura stravolgere la verità e dirmi che sono una Str….. e che gli sto sul c…..Mi sembra esagerato perché io non ho offeso nessuno! Anzi ero felice di mandargli a tutti quei messaggi non per niente cattivi! Questo a spiegare anche che i commenti offensivi nei miei riguardi spesso sono davvero gratuiti e fanno male perché io non ho mai detto cattiverie del genere! Detto questo stasera lo spiegherò bene! Aggiungo che state esagerando anche nei confronti della povera Elisabetta! Questo è solo e semplicemente un gioco e tale deve rimanere.

La Brandi quindi ha rimarcato il fatto che le sue parole sono state travisate, in quanto sono state dette tutte in chiave ironica senza la minima intenzione di offendere nessuno, e ne ha anche approfittato per difendere la Gregoraci con cui a detta sua si sta esagerando.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI