‘Gf Vip 5’, dopo le confessioni di Luca Vismara parla Kevin, l’ultimo flirt di Tommaso Zorzi

Enrico Gennaio 3, 2021

‘Gf Vip 5’, dopo le confessioni di Luca Vismara parla Kevin, l’ultimo flirt di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è entrato da single al Grande Fratello Vip 5, ma fino a pochi giorni prima dell’ingresso in Casa non sono mancati dei flirt per il ragazzo.

Se alcuni giorni fa Luca Vismara, ex concorrente di Amici, aveva svelato che tra lui e Zorzi c’era stato qualcosa, questa volta a parlare è un’altra persona: Kevin.

Il ragazzo ha rivendicato su Biccy, dopo aver appreso la notizia di Vismara, di essere stato l’ultimo flirt di Tommaso prima del Gf Vip:

Mi pare strano che Vismara lo frequentasse prima del Grande Fratello, perché prima del Grande Fratello Tommaso usciva con me quasi ogni sera, per non dire tutte le sere.

Kevin ha poi svelato le circostanze del suo incontro con Tommaso:

Ho conosciuto Tommaso questa estate in Via Lecco tramite amici in comune. Io già lo conoscevo tramite social (anche se non lo seguivo) e non mi stava granché simpatico. Appena però ci siamo beccati fra noi è nata una bella attrazione ed il giorno dopo, dopo aver chiesto ad una mia amica il contatto, mi ha aggiunto su Instagram ed abbiamo iniziato a messaggiare e ci siam visti direttamente la sera.

Tra i due ci sarebbe stato anche un bacio in pubblico, come svela il ragazzo:

Ci siamo visti tutte le sere a casa sua ed alcune volte anche in Via Lecco, dove mi ha dato un bacio davanti a tutti. Sapevo che sarebbe entrato al Grande Fratello ed infatti l’ho frequentato tutto quel periodo fino al giorno in cui lui è partito per Roma. Era il venerdì, tre giorni dopo sarebbe entrato. Quei giorni in albergo però abbiamo continuato a sentirci perché lui il cellulare lo aveva, quindi davvero fino all’ultimissimo ci siamo sentiti, fino a quando non gli hanno tolto il telefono. Io non gli ho detto “ti aspetto” perché non mi andava di fare promesse, dato che era un flirt.

Di seguito una gallery con alcune foto di Kevin:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI