‘Gf Vip 5’, dopo l’incontro col fidanzato Giuliano Condorelli nella notte Rosalinda Cannavò scoppia in lacrime: ecco perché

Luana 26 Gennaio, 2021

Gf Vip 5 - Rosalinda Cannavò

Sono stati giorni particolari per Rosalinda Cannavò che si è trovata a ripensare alla sua storia d’amore con Giuliano Condorelli iniziata circa nove anni fa.

La gieffina dopo aver espresso le sue perplessità e aver confidato all’amica Dayane Mello di essere stata tradita proprio dal fidanzato, ieri sera nel corso della trentaquattresima puntata del reality, ha avuto la possibilità di incontrare seppur inizialmente freezata Giuliano, anche se l’incontro (che potete rivedere QUI) non è andato esattamente come si aspettava.

Il fidanzato, tra le varie cose, le ha detto:

Quello che ho fatto sino ad oggi è essere riservato come sai, ma se l’ho fatto è stato solo per proteggere quello che abbiamo creato. Non ci sono riuscito, come vedi sono qui, cascato con tutte le scarpe, ma consapevolmente, perché ho messo te davanti a tutto. Anzi noi, quel noi di cui parlavi qualche sera fa. […] Forse le nostre basi non era così solide, però mi piace aggrapparmi a tutti i momenti belli passati insieme e alle nostre dimostrazioni di amore folle in questi anni. Mi aggrappo a quelle.

I due hanno avuto una lunga discussione in cui Rosalinda ha puntualizzato la sua onestà e la sua schiettezza nelle parole utilizzate nei giorni addietro e, dopo la conversazione è stato Giuliano a regalare alla gieffina le chiavi di casa con la promessa di una vita insieme.

A quel punto lei sembra aver fatto un passo indietro, salutandolo con un ‘ti voglio bene’ al posto di un ‘ti amo’ e chiedendogli del tempo per pensare e per capire come si evolverà la loro storia:

Fuori capiremo entrambi tante cose, per me non è semplice, sai il bene che ti voglio e mi dispiace se ti ho ferito in qualsiasi modo con le mie parole, ma da te vorrei un gesto concreto. Non ho più voglia di perder tempo e di giocare. Tu hai fatto tante cose per me, ma oggi che siamo liberi da vincoli, mi aspetto qualcosa.

Una volta finita la puntata però Rosalinda si è lasciata andare a un momento di crisi e di pianto in sauna (QUI il video), con Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta che quando si sono accorti del suo malessere sono andati a consolarla.

La gieffina a quel punto si è sfogata, e lo ha fatto con queste parole:

Non mi ricordo nemmeno quello che ho detto, vuol dire che non ero lucida. […] Mi ha regalato le chiavi di casa, ma sono già andata a vivere da lui in passato, ma dopo un mese me ne sono andata perché mi aveva detto che non era più innamorato di me. E’ come un film già visto. Ho paura di rivivere quell’incubo.

Con queste parole la gieffina ha commentato il gesto de fidanzato, che quindi le ha fatto tornare in mente delle situazioni già vissute in precedenza, che però a quanto pare non sono andate per il verso giusto.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI