‘Gf Vip 5’, Rosalinda Cannavò fa un’inaspettata rivelazione su Giuliano Condorelli: “Mi ha tradita, eppure io…”

Luana 25 Gennaio, 2021

Rosalinda Cannavò - Giuliano Condorelli

Rosalinda Cannavò è indubbiamente una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip che più ha fatto discutere. La gieffina intrattiene una relazione con Giuliano Condorelli da tantissimi anni, sin da quando fingeva delle storie d’amore con alcuni degli attori con cui ha recitato in delle fiction di successo, come Gabriel Garko e Massimiliano Morra, con cui ha condiviso l’esperienza nel reality.

Negli ultimi tempi però Rosalinda si è ritrovata a riflettere molto sul suo rapporto con Giuliano ed è stato proprio durante una conversazione con Dayane Mello che l’attrice siciliana ha rivelato la volontà di lottare per mettere in salvo la sua storia d’amore, che a quanto pare già in passato ha affrontato delle profonde crisi e in particolar modo ha superato un tradimento:

Io non sono una santa, ho fatto tantissimi errori. Ma li ha fatti anche lui. Io non gli ho puntato la pistola alla tempia imponendogli di accettare certe condizioni, perché le cose le abbiamo fatte in due. Quello che ha fatto lui a me, è stata una ferita ancora più grande. Un tradimento, capisci? E io non mi sono mai permessa di rinfacciarglielo.

E ha continuato:

Non ho certezze, che poi in amore certezze non ce ne sono, però il sentirsi al sicuro, sentirsi la sua donna. Io questa sensazione non ce l’ho da anni. Non siamo più ragazzini, abbiamo quasi 30 anni. Capisci che io non voglio più una relazione così?

La Cannavò ha espresso la voglia di incontrare Giuliano, una volta uscita dalla Casa, per capire e decidere cosa fare della storia, ma ha ribadito il fatto che per lei questa relazione è troppo importante per non darsi quanto meno la possibilità di parlare e ritrovarsi:

Devo capire fuori da qua, devo capire che cosa vuole lui. Io non sto buttando tutto all’aria, io voglio vedere fuori da qua. Non è questo il posto e il luogo per decidere. Per prendere una decisione, ho bisogno di vivermi un attimo lui e di capire tutto fuori da qua. Io non butto 10 anni di storia, non butto una storia così importante per me. In base a quello che provo per lui, non li butto. C’è un sentimento.

E ha concluso:

Io ad oggi non sono pienamente lucida qui dentro. Lo capirò fuori. Io qui non ce l’ho lui. Magari quando avrò lui accanto, sentirò delle cose che mi diranno l’opposto o mi dimostrerà delle cose che mi faranno capire che tutti i viaggi mentali che mi sono fatta qui dentro erano sbagliati. Troverò una persona diversa, migliore, maturata che ha un progetto insieme a me. A 28 anni voglio un uomo che abbia un progetto di vita insieme a me.

QUI potete rivedere il video con le confidenze di Rosalinda a Dayane

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI