‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco gelose di Pierpaolo Pretelli e Massimiliano Morra? Ecco cosa è successo nella notte!

Ludovica 25 Settembre, 2020

Adua Del Vesco - Elisabetta Gregoraci - Massimiliano Morra - Pierpaolo Pretelli

Iniziano a palesarsi le prime simpatie all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. Dopo i chiarimenti degli ultimi giorni tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, che hanno fatto molto discutere per le delicatissime rivelazioni riguardanti il loro passato, i due sembrano essere sempre più in sintonia e al popolo di Twitter questo particolare non poteva assolutamente sfuggire.

Durante la serata di ieri, infatti, i ragazzi hanno fatto le prove di ballo per la spesa settimanale e pare che Adua non abbia preso benissimo la vicinanza di Morra alle altre gieffine, in particolare a Guenda Goria:

Massimiliano, che non capiva da dove venisse il nervosismo di Adua, ha chiesto delucidazioni alla diretta interessata e tra i due si è creato un piccolo battibecco. “Io non voglio nessun tipo di rancore“, ha detto l’attore:

https://twitter.com/abbicuradiamare/status/1309275199381147650

Le reazioni della Del Vesco, però, sono state abbastanza significative. Dopo aver osservato Morra e Guenda provare un passo, la ragazza si è girata verso i suoi compagni e ha esclamato “No words“:

Chiacchierando in giardino con Massimiliano, Guenda e Patrizia De Blanck, Adua si è detta sicura: “Ma sai quante coppie scoppieranno?“:

https://twitter.com/asialawson28/status/1309386824826093568

Al popolo del web, però, non è passata inosservata anche un’altra ‘coppia’. Quella formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Dopo il bacio in piscina dell’ultima puntata, i due giorno dopo giorno stanno dimostrando un rapporto fatto di grandi tenerezze e complicità:

https://twitter.com/elickzs/status/1309261197238206466?s=20

Anche in questo caso c’è chi ha visto un pizzico di gelosia da parte di Elisabetta sempre in virtù della famosa prova di ballo:

Che ne pensate? Nasceranno nuove coppie in questi mesi?

COMMENTI