‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci confessa di aver spiato i social di Pierpaolo Pretelli prima di entrare nella Casa. Intanto arriva la furiosa reazione della sorella Marzia alle parole di Arianna David

Martina 21 Ottobre, 2020

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Ormai non ci sono più dubbi sul fatto che l’uomo misterioso a cui Elisabetta Gregoraci manda messaggi in codice fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 sia Stefano Coletti.

Oltre alle titubanze e al rossore della showgirl quando Alfonso Signorini lunedì in diretta le ha fatto il nome del pilota automobilistico, anche l’ex Miss Italia Arianna David, ieri in collegamento video con Mattino 5, ha confermato – dato che le due donne di spettacolo avrebbero un giro di amicizie in comune – questa relazione misteriosa tra l’ex di Flavio Briatore e Coletti.

Parole quelle della David che, però, non sono piaciute a Marzia Gregoraci, sorella della showgirl, e a Micaela, amica e avvocato della gieffina, che come una furia sono intervenute sui social con una nota congiunta per smentire le dichiarazioni di Arianna: “La sorella e la migliore amica di Elisabetta, le due persone a lei più vicine, smentiscono ufficialmente che tale signora David abbia alcun rapporto amicale con Elisabetta e tantomeno intimo. Pertanto, invitano la suddetta a non dichiarare pubblicamente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare mai più della vita privata della medesima, poiché non solo non può esserne a conoscenza, ma questo comportamento è gravemente lesivo per la reputazione della Signora Gregoraci.

Mentre fuori piano piano tutti i nodi vengono al pettine, all’interno della Casa tra Elisabetta e Pierpaolo Pretelli – con il quale l’ex di Briatore dice di aver costruito un’amicizia speciale – sembra tornato il sereno in seguito al turbolento confronto avvenuto la scorsa notte dopo la puntata, quando l’ex velino di Striscia la Notizia ha appreso con maggiore consapevolezza che la Gregoraci avrebbe qualcuno ad aspettarla al di fuori.

E proprio questa notte la showgirl, che continua ad avvicinare e allontanare Pierpaolo in continuazione, ha anche confessato di aver spiato i social del ragazzo prima di entrare. Su biccy.it, infatti, si legge: “Io sono andata a controllare chi eravate, perché non conoscevo quasi nessuno. Mi sono detta ‘Zelletta chi?’. Poi ho visto qualcosa on line e ho pensato che Andrea e Pierpaolo fossero dei bellissimi ragazzi. Forse tra voi l’unico che sapevo chi era è Francesco Oppini, ma come figlio di Alba Parietti. Comunque prima di arrivare qui sono andata a controllare il profilo di Pier. Quando sono andata sul suo Instagram? Quando questo monello ha rilasciato un’intervista in cui ha detto che voleva conoscermi meglio. Ho letto tutta quell’intervista, sei stato birichino. Non sapevo chi fosse, ma ho pensato ovviamente che era un bel tipo. […] Avete visto che bella la mia copertina per Chi? L’ho fatta poco prima di entrare, bellissima”.

Voi cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo?

COMMENTI