‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci fa delle pesanti insinuazioni su Giulia Salemi, poi arriva il confronto diretto e…

Luana 4 Dicembre, 2020

Gf Vip 5

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci negli ultimi giorni non hanno fatto altro che punzecchiarsi e scontrarsi per via di vecchie ruggini nate durante una vacanza estiva in Sardegna, e in particolare a inasprire gli animi sono stati alcuni messaggi che la Salemi si sarebbe scambiata con Flavio Briatore, ex marito della Gregoraci.

Elisabetta non ha per nulla gradito alcuni atteggiamenti di Giulia ed è stato durante un confessionale che ha fatto delle pesanti insinuazioni nei confronti di Giulia, dichiarando che la gieffina chiamava in passato svariate volte l’ex marito per chiedergli pernottamenti e cene gratuite:

Cosa vi devo dire? Che chiamava 100 volte. Non voleva pagare le cene, non voleva pagare il pernottamento. Questo dovevo dire? Diciamo che l’ho fatto capire. Poi ci sono state delle telefonate in casa, mentre eravamo in casa noi tre e questa chiamava (QUI il video)

Ma finalmente – dopo varie discussioni a distanza – tra le due sembra essere arrivato il momento di un confronto e la prima a prendere la parola è stata Giulia, che ha in ballo anche Adua Del Vesco e Dayane Mello, con cui la Gregoraci ha discusso recentemente, anche alla luce del fatto che secondo il suo punto di vista è stata palesemente esclusa dal gruppo:

Quando ci siamo incontrate di notte ti avevo detto che avremo parlato poi non lo abbiano fatto. Sono robe vostre quelle con Rosalinda e Adua. Voglio solo tu sappia non c’era nessun comizio contro di te l’altro giorno.

Al che l’ex moglie di Flavio Briatore ha prontamente risposto:

Mi avete evitata come se avessi la peste. […] In 80 giorni non ho mai avuto discussioni. Mi dispiace discutere e mi dispiace questa cosa. Avevi detto che non ne avresti più parlato e che era chiusa, e tu mi avevi detto che avresti fatto la stessa cosa. Poi in puntata vedo che hai fatto mille confessionali dove continuavi di quella storia, allora mi sento presa in giro. A parte che so già che quello – riferendosi a Briatore – è inca**o, ma poi anche per me e te, ci eravamo dette di non parlarne più e non è stato così.

Dopo queste affermazioni Giulia ha allora deciso di chiedere alla gieffina cosa l’avesse ferita nello specifico, ed è stato a questo punto che Elisabetta ha cercato di spiegare le sue ragioni:

Nessuna delle due ha tirato fuori questa roba. Le mie espressioni non sono state delle migliori, non me lo aspettavo ma ho puntualizzato che non eravamo in vacanza insieme e poi c’è una terza persona che non voglio mettere in mezzo, perché non è giusto. Lui non sta facendo il Gf, poi escono giornali e cose e lui si arrabbia molto. Lo mettiamo in mezzo e poi comunque avvocati e altre cose. Non mi piace questa cosa.

E ancora:

Parlavi con un sacco di persone di questa cosa. Io ho detto il discorso del pernottamento che hai chiesto, questo è vero. Non ho detto però che tu hai chiesto soldi, attenta alle parole. Non ho detto che tu vuoi le cose pagate. Non ho parlato di queste robe. Poi se tu entri nel locale, saluti affettuosamente Flavio, a me non mi calcoli, e poi mi dici che sono una snob, arrivano le telefonate e le cose. Io ho discusso con lui all’epoca per queste cose, ci rimango male. […] Io e Flavio ci siamo lasciati 3 anni fa e non 5 anni fa. Quando venivi nel privé, saltavi me e salutavi Flavio. Una, due volte, non è carino. Ero accanto e poi ti sei messa a ballare di fronte a me.

Giulia dal canto suo ha affermato di sentirsi tutto fuorché una sfascia coppie e ha confidato inoltre ad Elisabetta di non avere alcun rammarico verso di lei:

Io di questa cosa non avevo completamente idea, ci può stare che nella vita i percepiti possono essere diversi. Mi si può additare di tutto tranne che di essere sfascia coppie a maleducata. Io quando ho detto snobettina era riferito a 5 anni fa quando ci fu la prima vacanza., dove c’era anche tua sorella. Tu sei arrivata dopo e hai fatto un ciao generico. Quando Alfonso ha lanciato l’assist tu hai fatto una faccia. Io non porto rammarico nei tuoi confronti da prima, semplicemente non ho mai avuto modi conoscerti prima. Quando ho conosciuto lui voi eravate mollati. […] Ti giuro, io non me lo ricordo, se è stato così mi dispiace. Mi sono sentita in passato in una posizione di inferiorità. Mi dispiace se ti ho dato della snob, non sono una sfascia coppie. E’ vero che avevo il numero ma mai per secondi fini emotivi.

Mentre Elisabetta ha continuato:

Mi è dispiaciuto che dopo tutto questo casino c’eravamo dette di chiuderla qui e invece ne abbiamo parlato tutta la settimana. […] Io mi ricordo anche quando è arrivata una telefonata per alcune robe e non c’è bisogno di queste robe. Io conosco Flavio che si inca**, lui dice ‘non faccio io il Gf non mi tirare in mezzo’. […] Io mi sono mollata con Flavio ma ero li con lui, continuo a lavorare, ad aiutarlo, quindi è normale che trovo il tuo atteggiamento poco carino nei confronti di una donna che è anche la sua ex che in quel momento è accanto a lui. […] In queste settimane abbiamo sbagliato a ritirare fuori questa cosa.

Non te ne rendi conto ma tu a volte parti in maniera troppo aggressiva, perché subito parti sulla difensiva e a volte va bene avere un dibattito in cui uno prova a mettersi nei panni dell’altro. Per arrivare io oggi a parlare con te ho pensato a lungo e ho messo da parte tutto quello che mi ha potuto ferire, perché tu ti sei sentita ferita e io mi sono sentita ferita. Anche per me quello che ho sentito non è stato bello. Detto ciò per me nessun rancore” ha concluso Giulia; dopodiché le due si sono salutate con un bacio e con la speranza che lunedì in puntata si possa discutere di altro. (QUI il video)

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI