Gf Vip 5, Elisabetta Gregoraci fa chiarezza sui rumor che la vorrebbero fidanzata. E a proposito del suo futuro professionale…

La showgirl svela com’è cambiata la sua vita dopo il reality e una curiosità sul suo rapporto coi fan

Lara Giugno 23, 2021

Una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del GfVip5 è stata Elisabetta Gregoraci. L’ex concorrente, madre di Nathan Falco ed ex moglie di Flavio Briatore ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi, in edicola oggi.

La Gregoraci ha parlato della nuova edizione di Battiti Live, programma musicale in onda su Italia 1 che la vedrà al timone come conduttrice:

[…] Sarà un’edizione speciale, con più cantanti, anche internazionali, con il ritorno del pubblico. Sarà un’emozione sia per gli artisti che per le persone, ritroveremo un clima di normalità che ci è mancato molto.

Elisabetta si è soffermata anche sull’esperienza avuta all’interno della Casa e di come sia rimasta colpita dall’affetto che il pubblico continua a riservarle. Tanto che ha rivelato di conservare i messaggi più belli sul cellulare:

È stata un’esperienza impegnativa, sono stati mesi intensi […]. Quando ho accettato pensavo di essere già conosciuta dal pubblico per il mio lavoro in tv e al cinema, non pensavo che sarebbe cambiato molto, invece c’è stato un effetto pazzesco, mi sento molto amata. […] Da dicembre da quando sono uscita dalla casa ricevo qualsiasi tipo di regalo, dai biscotti alle tazze personalizzate […], e poi mi scrivono che gli sono scoppiata nel cuore, che rallegro le loro giornate […].

All’interno del Reality Show non sono mancati alcune diatribe a distanza con l’ex marito Flavio Briatore. A questo proposito Elisabetta ha detto:

In realtà con Flavio ho sempre avuto un buon rapporto. Abbiamo litigato per stupidaggini, possiamo discutere ma poi ci ritroviamo. E qualche mese lontano da casa ha fatto bene perché abbiamo sentito la mancanza l’uno dell’altra e ci ha fatto ritrovare.

La Gregoraci ha confidato che il suo cuore batte solo per una persona e che nonostante i rumor è attualmente single:

Il mio cuore batte per mio figlio […]. Il giorno in cui mi fidanzerò sarà pubblico. Ho sempre dietro i paparazzi, se mi baciassi con qualcuno avreste già le foto.

Infine, in merito al suo futuro televisivo, Elisabetta ha rivelato:

Ci sono tanti bei progetti e spero che qualcuno si possa realizzare. Ci sono tante proposte anche da parte della Rai.

E voi seguirete Battiti Live? Vi piace Elisabetta Gregoraci?

COMMENTI