‘Gf Vip 5’, trentaduesima puntata: Elisabetta Gregoraci rientra in Casa per un duro confronto con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, eliminato Mario Ermito. I nominati sono…

Martina Gennaio 12, 2021

La trentaduesima puntata del Grande Fratello Vip 5 si è aperta con il primo tema caldo della serata, ovvero la serata brasiliana che sabato sera ha creato scompiglio tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. La gieffina si è, infatti, ingelosita della vicinanza tra l’influencer e la sua acerrima ‘nemica’ Dayane Mello che nel corso della serata hanno ballato tutto il tempo insieme. Zorzi ha trovato eccessivo il comportamento della Orlando, e l’ha accusata – insieme a Cecilia Capriotti – di aver voluto creare una discussione a tavolino tanto per litigare. Stefania non è apparsa affatto dello stesso avviso e mentre  spiegava il suo punto di vista la modella brasiliana ha rincarato la dose, accusandola di essersi avvicinata a Tommaso solo per motivi di gioco e strategia.

Mentre i concorrenti ancora discutevano sulla querelle, Alfonso Signorini ha aperto subito un nuovo capitolo: la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che continua a dividere il pubblico a casa e a non convincere la famiglia dell’ex velino che – stando anche alle parole rilasciate in settimana da Giulio Pretelli – insiste nel preferire Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima, reduce da una breve vacanza a Dubai, è tornata anche in Casa per un confronto definitivo con i due neo piccioncini, e ha chiesto loro di non parlare più di lei e di continuare a viversi la loro storia tenendola fuori da ogni discussione, anche perché lei non ha mai parlato di loro dopo l’uscita dal programma ed è tornata felicemente alla sua vita di sempre.

Il primo verdetto del televoto ha salvato Maria Teresa Ruta, Dayane e Tommaso, mentre Andrea Zenga – dopo aver riparlato del difficile rapporto con il padre Walter Zenga che in settimana ha lasciato un duro messaggio sui social – ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della mamma, che gli ha ricordato tutto il suo amore e quanto sia orgogliosa di avere un figlio come lui.

Momenti importanti anche per Rosalinda Cannavò, che dopo aver esposto in settimana qualche dubbio sul rapporto con il fidanzato ha ricevuto un video-messaggio proprio da Giuliano che ha cercato in ogni modo di rassicurarla ricordandole tutto il suo amore. L’attrice è apparsa ancora un po’ confusa, ma è certa che una volta fuori i due chiariranno e si ritroveranno, nonostante il grande percorso di scoperta che lei ha fatto dentro la Casa.

Ancora incomprensioni tra Mario Ermito e Tommaso che sembrano proprio non capirsi, mentre tra i concorrenti ancora a rischio eliminazione Signorini ha dichiarato salvi prima Stefania, Rosalinda e Andrea, e poi Samantha e Giulia, decretando l’eliminazione definitiva di Mario. Le percentuali sono state Dayane 22%, Giulia 20%, Rosalinda 19%, Tommaso 16%, Maria Teresa 9%, Stefania 8%, Zenga 3%, Samantha 2% e Mario 1%.

Dal Brasile è arrivato anche un video-messaggio per Dayane da parte della mamma, che dopo lunghi anni di silenzio si è mostrato sullo schermo per sottolineare – a differenza di quanto dichiarato dalla gieffina – di non esser mai scesa a compromessi nel suo passato. La Mello si è scusata se ha detto qualcosa che l’ha ferita, ma queste sono state le cose che le sono state raccontate dato che non la vede da quando aveva 13 anni.

Prima di passare alle nomination, Alfonso – dopo l’increscioso teatrino della scorsa puntata – ha voluto un sano e chiaro confronto tra Samantha e Antonella Elia, terminato con le scuse del conduttore nei confronti della concorrente per non aver interrotto il loro duro confronto la scorsa puntata.

Bersaglio delle nomination questa sera sono state solo le donne, essendo il doppio rispetto agli uomini, e in maniera palese Maria Teresa ha fatto il nome di Cecilia, Rosalinda e Dayane quello di Stefania, Cecilia ha optato per Rosalinda, Samantha ha votato Maria Teresa, Carlotta ha fatto il nome di Giulia, Giulia ha optato per Samantha e Stefania per Dayane. Gli uomini potevano scegliere se fare la nomination palese o in confessionale: Andrea in modo palese ha votato Dayane, Pierpaolo e Tommaso in confessionale hanno fatto il nome di Carlotta, e infine Zenga sempre in confessionale ha optato per Cecilia. In nomination sono andate Cecilia, Carlotta, Stefania e Dayane.

COMMENTI