‘Gf Vip 5’, Elisabetta Gregoraci sarebbe dovuta entrare in Casa lunedì ma il suo ingresso è slittato: ecco perché!

Dalia 16 Settembre, 2020

Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti più attese della quinta edizione del Gf Vip. Eppure, nonostante il reality condotto da Alfonso Signorini sia iniziato proprio lunedì, la showgirl calabrese non ha ancora varcato la porta rossa.

Iniziato solo da pochissimi giorni, il programma sta già facendo discutere molto. L’uscita, dopo solo un giorno di permanenza, di Flavia Vento ha sorpreso in molti e il sospetto caso di Covid-19 (poi smentito) di Tommaso Zorzi ha fatto preoccupare.

È così che se nella Casa, gli inquilini stanno già vivendo i primi momenti in maniera concitata, la Gregoraci invece non è lì con loro. Il suo ingresso era previsto per lunedì sera, come lo stesso Signorini aveva assicurato, ma al termine della puntata di lei neanche l’ombra.

Il motivo? Lo ha svelato il sito Dagospia.it che ne ha dato la notizia:

Sapete perché Elisabetta Gregoraci non è entrata alla prima puntata del Grande Fratello Vip? Perché stava aspettando l’esito del terzo tampone, nel suo caso ancor più delicato visto che il suo ex marito Briatore è stato positivo al Covid. La bella showgirl farà il suo ingresso venerdì.

Dunque, Elisabetta è risultata negativa ai tamponi, ma per precauzione si era sottoposta ad un terzo controllo data la sua vicinanza all’ex marito, Flavio Briatore, risultato invece positivo.

Entrerà quindi venerdì sera la bella showgirl, insieme a tutti gli altri concorrenti ancora fuori dalla Casa, come Paolo Brosio, Denis Dosio e Maria Teresa Ruta.

COMMENTI