‘Gf Vip 5’, dopo Elisabetta Gregoraci svelato un altro Vip (super trash) che farà parte del cast: Flavia Vento!

Enrico 15 Giugno, 2020

Grande Fratello Vip

Il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip comincia a prendere forma. Oltre ad Elisabetta Gregoraci, entrerà nella Casa più spiata d’Italia anche l’attrice Flavia Vento.

Ad anticiparlo è stato il sito TvBlog che rende certa la partecipazione della Vento alla prossima edizione del reality:

Di certo con Flavia Vento non mancheranno temi e discussioni all’interno della Casa più spiata d’Italia, pronta a non far rimpiangere l’Antonella Elia dell’ultima edizione del Gf Vip. A dispetto dunque di quanto si diceva sui media, in particolare di una certa difficoltà a convincere l’ex soubrette di Libero, è di poche ore fa la certezza della sua partecipazione al reality show di Canale 5.

Flavia Vento

La showgirl è nata a Roma nel 1977 e ha intrapreso la carriera televisiva prendendo parte ad alcuni spot pubblicitari. In seguito, ha lavorato in alcuni programmi di successo come Libero e Stracult.

Flavia non è nuova al mondo dei reality. Infatti, nel 2004, ha partecipato alla prima edizione de La Fattoria ed inoltre ha partecipato per ben due volte all’Isola, la prima nel 2008 e la seconda nel 2012.

Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip, aveva preannunciato un cast formato da nomi di grandissimo interesse per la quinta edizione del programma. Per il momento, quindi, i nomi della Gregoraci e dalla Vento confermano quanto detto da Alfonso.

Cosa ne pensate della nuova concorrente del Gf Vip 5?

COMMENTI