‘Gf Vip 5’, arriva il faccia a faccia tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dopo la lite scattata durante la festa brasiliana

Dalia 11 Gennaio, 2021

Gf Vip 5

È arrivato il momento di chiarirsi per Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due amici, infatti, si erano scontrati durante la festa a tema brasiliano di sabato sera.

Stefania aveva mostrato fastidio nel vedere Tommaso alle prese con balli e divertimento insieme a Dayane Mello. Da tempo ormai i rapporti tra le due donne si sono incrinati e la Orlando ha quindi trovato indelicato l’atteggiamento divertito di Zorzi proprio con la Mello.

Per questo, i due avevano avuto un acceso confronto e da quel momento non si erano più rivolti la parola, evitandosi.

Poco fa, però, alcune urla al di fuori della Casa hanno esortato Stefania a confrontarsi nuovamente con il suo amico. A quel punto, Zorzi ha subito chiarito il suo punto di vista sul litigio: “Non si può creare la situazione per cui uno non parla con un altro perché è amico o non amico“.

Stefania, allora, gli ha spiegato cosa l’abbia realmente infastidita:

Quando hai fatto la nomination verso di me, hai pensato che mi fossi allontanata. Ora è lecito avere questo sentimento di delusione. Mi è dispiaciuto il tuo comportamento, non sono nemmeno arrabbiata. Semplicemente la famosa sensibilità che io ho sempre avuto verso di te, l’avrei voluta da parte tua in certe circostanze.

Se Zorzi però ha continuato ad affermare che la sua non è stata mancanza di sensibilità, Stefania ha poi sbottato:

Io ho provato fastidio dato che lei è una persona che ha detto che faccio pena ed è quella con cui ho legato meno. Vedendoti con grandi sorrisi con lei ho provato fastidio. È venuta Cecilia e mi ha detto “Hai visto? Hanno chiarito“. Questa cosa ha enfatizzato il mio fastidio. È un segno del fatto che ci tengo. Dovresti essere anche contento, pensa un po’. Non è fastidio perché ti divertivi.

Stefania ha poi continuato ammettendo che non ha avuto quella reazione per il ballo, ma per la persona con cui è stato fatto:

Io sono gelosa e mi dà fastidio, okey? È una mia sensazione e non posso reprimerla. Anche tu lo sei stato quando mi hai nominato, era per questo. Hai fatto serata con una persona che a me non sta simpatica e mi ha dato fastidio.

Tommaso, però, le ha fatto notare che anche lui non sopporta Mario Ermito ma comunque la Orlando ha un bel rapporto con lui. La conduttrice ha replicato, insistendo:

Io non posso essere mai infastidita, gelosa no, ma infastidita che è diverso. Se tu non hai la stessa sensibilita che non ho con te, mi dispiace.

La discussione è continuata sullo stesso punto finché i due si sono scambiati un tenero abbraccio ed hanno chiuso il discorso.

COMMENTI