‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti si chiariscono con Stefania Orlando: “Non vorrei che tu a volte esasperassi le litigate per il gusto di litigare”. La reazione della gieffina

Dalia Gennaio 11, 2021

Pochi minuti fa, alcune voci provenienti dall’esterno della Casa del Gf Vip 5 hanno scosso gli animi degli inquilini.

In particolare, i ragazzi presenti in giardino e in veranda hanno udito qualcuno che chiamava Stefania Orlando. La conduttrice ha quindi potuto ascoltare quanto le hanno urlato: “Stefania non ti fidare di Cecilia. Tommaso devi dire tutta la verità“.

Ascoltate queste parole, la Orlando non ha pienamente compreso cosa intendessero ed è subito andata da Zorzi e dalla Capriotti per chiedere spiegazioni.

In camera da letto, quindi, Tommaso ha subito voluto chiarire la discussione che i due avevano avuto nella serata di sabato a causa della vicinanza di lui a Dayane Mello. Risolta poi quella questione, Cecilia ha insistito per chiarire con Stefania anche l’altro discorso di cui la conduttrice era all’oscuro e a cui si riferivano le voci esterne.

Tommaso ha quindi confessato all’amica che all’indomani della lite con lei, si era confidato con Cecilia ed entrambi si erano trovati concordi nel dire che la Orlando avrebbe chiesto ad entrambi di fingere una lite.

Tommaso ha così esordito:

Premetto che non l’ho mai fatto nell’ottica di ferirti. Ho parlato con Cecilia la mattina dopo. È venuta fuori una cosa che è successa sia con me che con lei. Ecco, non vorrei che tu esasperassi le litigate per il gusto di litigare.

Cecilia ha subito chiarito che “Io le ho detto che secondo me scherzavi“, ma la Orlando è rimasta calma:

Ah ho capito cos’è. Perché avevano fatto vedere questa clip di noi due che litigavamo e avevano detto che ne avrebbero parlato il 4 gennaio. Allora gli ho detto “Che dobbiamo fare, litighiamo durante tutta la settimana?“. Poi subito ho detto “Dimentica quello che ho detto“. Io la confermo questa cosa ma era uno scherzo.

La Capriotti ha quindi specificato che il loro fosse solo un dubbio: “Ci era venuto questo dubbio che prendessi un pretesto per esasperare la cosa“. E Tommaso le ha fatto eco, riferendosi alla lite di sabato:

L’ho trovata una reazione esagerata rispetto a una cosa che stavo facendo e quindi pensavo avessi esasperato. Nella mia testa non capivo perché litigassi così.

Stefania però non si è scomposta ed ha ammesso di aver proposto di litigare, ma solo per scherzo:

Io non ti ho detto: “Litighiamo per finta“, ma era uno scherzo, detto così. Mi veniva da ridere mentre te lo dicevo.

Insomma, questa sera sicuramente si affronterà l’argomento in puntata ma la Orlando sembra essere serena e senza scheletri nell’armadio. Voi credete alle sue parole?

COMMENTI