Gf Vip 5, è finita tra Myriam Catania e il compagno Quentin Kammermann: le parole di lui

L’ex compagno della attrice e doppiatrice con un lungo messaggio social annuncia la rottura

Dalia Luglio 28, 2021

È notizia di pochi minuti fa la rottura tra l’attrice Myriam Catania ed il suo compagno Quentin Kammermann.

La doppiatrice aveva partecipato nel 2020 al Gf Vip 5 da cui, però, era stata eliminata dopo poco più di un mese proprio perché aveva espresso la volontà di tornare a casa dalla sua famiglia.

Myriam si era detta molto legata al marito Quentin che avevamo potuto conoscere quando era entrato nella Casa per fare un’emozionante sorpresa alla donna. Dalla loro unione era poi nato il figlio Jacques di soli tre anni, da cui Myriam non era riuscita a separarsi per troppo tempo.

Dopo alcuni mesi dalla sua uscita dalla Casa, erano spuntate alcuni rumors su una presunta crisi di coppia. Si era vociferato che la causa potesse essere l’amicizia tra Myriam e l’attore Mario Ermito, anche lui ex concorrente conosciuto proprio nello studio del reality.

La Catania aveva smentito queste voci, ma al contempo ne aveva confermato la crisi, decidendo però di vivere tutto lontano dai riflettori.

Oggi, però, Quentin ha annunciato la rottura sul suo profilo social segno che la coppia non sia riuscita a superare gli ostacoli degli ultimi mesi. Ecco le sue parole:

Dopo tante riflessioni e tanti tentativi di lavorare sulla nostra storia d’amore, Myriam ed io siamo giunti alla conclusione che non potremo più crescere come coppia. Le fondamenta biculturali del nostro “duetto” ci hanno fatto arricchire in maniera così forte, arrivando a livelli sempre più alti. La vita ha benedetto il nostro amore col bambino migliore possibile ed entrambi ci sentiamo onorati e continueremo a sostenere i suoi sogni insieme come una famiglia.

Quentin poi si è poi direttamente indirizzato alla sua ormai ex Myriam Catania:

A Marzo 2016, non c’erano farfalle nel mio stomaco, ma aquile. E sì piccola, hanno volato alto. Non avrei mai immaginato che l’amore potesse avere dei confini emozionali così intensi. Ci sentiamo così grati con tutti voi che ci avete espresso il vostro supporto. E vi chiediamo privacy e spazio per l’inizio di questa nuova vita.

COMMENTI