Gf Vip 5, dopo la crisi torna il sereno tra Myriam Catania e il compagno

Le foto pubblicate dal settimanale Vero mostrano tutta la passione della coppia

Luana Giugno 29, 2021

Gf Vip 5 - Myriam Catania

E’ uscita nel corso della nona puntata del Grande Fratello Vip 5 l’attrice Myriam Catania che, all’interno della Casa sentiva moltissimo la mancanza del figlio Jaques.

La Catania era entrata al Gf  Vip 5 sentimentalmente impegnata con Quentin Kammermann con cui ha appunto avuto un bimbo, e anche una volta uscita dal programma erano sin da subito apparsi insieme innamorati e felici, nei vari salotti della tv.

Successivamente si sono susseguite varie voci inerenti a una crisi tra Myriam e Quentin a seguito della vicinanza della Catania con Mario Ermito, ed era stato dapprima Gabriele Parpiglia su Giornalettismo a lanciare lo scoop, e poi l’ex gieffina Matilde Brandi nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Chi.

In quel caso era stato Ermito a smentire categoricamente il flirt con l’ex gieffina e lo aveva fatto con queste parole:

Tutto finto. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perchè determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei.

E ancora:

Quando ho letto la notizia mi sono fatto una risata. Abbiamo un rapporto di amicizia.

A distanza di un po di tempo però, Myriam e Quentin sono stati paparazzati dal settimanale Vero mentre si scambiano delle effusioni, sintomo del fatto che i due hanno ritrovato la passione e la giusta complicità:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

 

COMMENTI