‘Gf Vip 5’, Gabriele Parpiglia sgancia la bomba e svela che tra Myriam Catania e Mario Ermito ci sarebbe un flirt

Il giornalista conferma il rumor che stava circolando insistentemente negli ultimi giorni e svela l’identità dei due ex Vipponi tra cui sarebbe nata un’intesa speciale

Luana 7 Febbraio, 2021

Myriam Catania - Mario Ermito

E’ stato Gabriele Parpiglia a lanciare l’ennesimo scoop che coinvolge due degli ex protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Mario Ermito e di Myriam Catania che, stando a quanto riporta il giornalista su Giornalettismo, avrebbero un flirt in corso:

La news era nell’aria. Ma mancavano i protagonisti di un rumors nato in queste ore che narrava di un flirt nascente tra due eliminati dal Gf Vip di questa lunghissima edizione in corso premiata dagli ascolti. Chi sono i due protagonisti? Giornalettismo ha scoperto di chi si tratta e stiamo parlando di un qualcosa nato dietro le quinte del reality perché i due nella Casa non si sono mai incrociati. Lei è Myriam Catania. Lui Mario Ermito.

E ancora:

La notizia però doveva rimaner segreta perché Myriam “avrebbe” o meglio aveva il cuore impegnato. Con assoluta certezza possiamo confermare che anche gli altri inquilini eliminati da Matilde Brandi in poi… sono a conoscenza di questa liaison o nuova amicizia. Aspettando conferme, il gossip è servito.

La Catania era entrata nella Casa sentimentalmente impegnata con Quentin Kammermann con cui ha avuto un bimbo, e anche una volta uscita dal reality erano apparsi insieme innamorati e felici, sia nei vari salotti della tv che in base alle dichiarazioni rilasciate nel corso di alcune interviste. Mentre per quanto riguarda Ermito, si erano fatte sempre più insistenti le voci che lo volevano molto vicino a Giacomo Urtis, notizia poi smentita categoricamente da entrambi.

La rivelazione lanciata da Parpiglia è indubbiamente clamorosa, soprattutto per il fatto che il cuore della bella Myriam dovrebbe essere occupato, tant’è che il giornalista stesso ha sostenuto che la notizia doveva rimanere segreta.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI