‘Gf Vip 5’, Francesco Oppini intervistato da ‘Chi’ con la fidanzata Cristina Tomasini: dal rapporto con Tommaso Zorzi alla vicinanza con Dayane Mello. E sui futuri progetti della coppia…

Dalia 17 Dicembre, 2020

Francesco Oppini e Cristina Tomasini - Dayane Mello -Tommaso Zorzi

L’avventura di Francesco Oppini al Gf Vip 5 si è conclusa a causa del suo abbandono, ma oggi il commentatore sportivo è più felice che mai. Tantissimi fan lo hanno supportato in questa avventura che lo ha portato a conoscere il suo amico, Tommaso Zorzi, ma oggi è finalmente tornato dalla sua fidanzata, Cristina Tomasini.

Intervistato dal settimanale Chi, Oppini ha ribadito la sua volontà di diventare padre insieme a Cristina, volontà maturata proprio nella Casa:

Mi vedo padre perché penso di averlo dentro, é un ruolo che nessuno ti insegna, e Cristina é la persona giusta per crescere un figlio, per le sue doti e i suoi valori. Mi vedo padre perché mi accorgo che i figli dei miei amici mi cercano, quando mi vedono sembra che stia passando il pupazzo di Gardaland.

Nel reality, la vicinanza di Francesco a Tommaso è stata spesso attribuita alla strategia, più che al reale affetto:

Lo stratega sfrutta a proprio favore ogni situazione mantenendo una freddezza che non potrei avere perché sono trasparente. Sono parac*lo, ma non sono stratega. Se lo fossi, non avrei lasciato il gioco. […] Quando Tommy mi ha fatto lo scherzo di essere innamorato di me, avevo paura che lui davvero pensasse ad altro fra di noi e abbiamo chiarito. Ma la cosa che mi ha dato fastidio è che gli altri scherzassero su quel tema perché io andavo oltre, ma abbracciare Tommaso mi veniva spontaneo.

Nella Casa, Francesco si era pericolosamente avvicinato a Dayane Mello, la modella brasiliana che aveva mostrato grande interesse per lui. Cristina, però, non l’ha mai temuta:

È una ragazza bellissima, solare, mi piaceva molto, avrei voluto solo più rispetto nei miei confronti, che non cercasse di baciarlo a tutti i costi. Ero convinta che Francesco non ci sarebbe cascato, la vedeva come un’amica e non vedeva malizia, però quello che arrivava a casa non era piacevole, quindi Alba Parietti ha fatto bene a farglielo notare.

Infine, Francesco ha svelato di aver regalato a Cristina l’anello di fidanzamento che lei tanto desiderava, come segno di stima per la sua donna:

A dire la verità non pensiamo alle nozze, il nostro progetto di vita insieme prevede la convivenza e un figlio. Ma, quando ero nella Casa, ho pensato che avrei voluto fare un gesto importante verso Cristina: ho capito che il nostro rapporto, nonostante la distanza per il Covid e il Gf Vip, si é rafforzato e sapevo che le avrebbe fatto piacere ricevere l’anello anche se non me lo ha mai chiesto. È un gesto d’amore e di stima: spero che sia la persona giusta e spero di esserlo io per lei.

COMMENTI