‘Gf Vip 5’, Francesco Oppini entra a far parte del cast di un importante programma Mediaset: ecco quale

Enrico Dicembre 14, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Francesco Oppini

Francesco Oppini, dopo il suo recente ritiro dal Grande Fratello Vip 5, ha rilasciato diverse interviste sulla sua esperienza nella Casa. Il figlio di Alba Parietti a Verissimo aveva svelato le sensazioni vissute nei giorni di permanenza nel reality, mentre a Casa Chi aveva punzecchiato vari concorrenti ancora in gioco.

Ieri sera il ragazzo, insieme alla madre e al padre Franco Oppini, è stato ospite da Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso.

La discussione si è focalizzata sugli interventi della Parietti in diretta al Gf Vip, che a detta di Franco avevano offuscato la figura di loro figlio. In seguito, Francesco ha affrontato le cinque agguerritissime sfere, tra cui quella di Franceska Pepe. La ragazza ha richiesto le scuse di Oppini in merito alle frasi sessiste da lui pronunciate durante il reality. Il ragazzo si è prontamente scusato per l’accaduto.

La novità più importante sulla carriera di Francesco, però, è arrivata questa mattina. Infatti, secondo TvBlog, Piero Chiambretti avrebbe contattato l’ex concorrente del Gf Vip 5 per farlo entrare a far parte del cast fisso di Tiki Taka:

Stando alle informazioni in nostro possesso, pare proprio che il futuro televisivo di Francesco si legherà ancora al mondo del calcio che lui tanto ama. Francesco Oppini infatti è stato reclutato da Piero Chiambretti che lo ha voluto nel cast fisso di Tiki Taka, il varietà calcistico del lunedì di seconda serata su Italia 1.

Tramite l’arrivo di questo nuovo volto nel cast del suo programma, Chiambretti sta cercando di rendere Tiki Taka appetibile ad una platea sempre più varia di telespettatori:

Chiambretti sta cercando, poco alla volta,  di dare un’impronta più larga a questo storico programma di Mediaset, per renderlo quindi fruibile ad una fetta più ampia del pubblico televisivo, il reclutamento di Francesco, ormai diventato un personaggio televisivo a maglie larghe grazie proprio alla sua partecipazione al Gf Vip 5, va verso questa direzione.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI