‘Gf Vip 5’, Francesco Oppini dice la sua sulla lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (e svela cosa ne pensa di un possibile trono per l’influencer)

Luana 12 Gennaio, 2021

Francesco Oppini - Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Francesco Oppini è stato indubbiamente uno dei protagonisti discussi e amati della quinta edizione del Grande Fratello Vip, sia per il suo modo di fare all’interno della Casa, sia per la sua amicizia con Tommaso Zorzi che ha fatto emozionare milioni di fan.

Una volta uscito dal reality Francesco ha continuato a seguire con costanza le dinamiche che si sono susseguite all’interno della Casa ed è proprio su uno degli argomenti caldi delle ultime ore, ovvero la lite tra Stefania Orlando e Tommaso che l’ex gieffino, intervistato da SuperGuida TV, ha voluto dire la sua smentendo categoricamente quanto affermato da Dayane Mello in merito al fatto che si tratta solo di strategie:

Dayane parla sempre di strategie quando è lei la prima a farle. Vedo questo confronto tra Tommaso e Stefania come una discussione tra un padre e una madre. Non riesco a schierarmi da nessuna parte né riesco a dare loro un consiglio. Secondo me sta venendo fuori l’intolleranza anche a causa del lungo tempo trascorso assieme. Siamo alle soglie del quarto mese e una litigata ci può stare. Stefania e Tommaso si vogliono molto bene e mi auguro che arrivino in finale insieme perché se lo meritano.

Per Oppini quindi è assolutamente certo il bene che accomuna Stefania e Tommaso, che a detta sua hanno discusso soltanto per via del lungo tempo trascorso insieme.

Mentre per quanto riguarda il futuro professionale di Tommaso e le voci che stanno circolando in queste ultime settimane, Francesco alla domanda diretta se vedrebbe meglio il suo amico nelle vesti di opinionista del Gf o in quello di tronista di Uomini e Donne, ha risposto:

Come tronista non ce lo vedrei. Meglio come opinionista anche perché sa essere pungente, sagace e divertente.

Negli ultimi giorni si è discusso molto sul ruolo di Antonella Elia come opinionista, anche alla luce del duro scontro intercorso tra quest’ultima e Samantha De Grenet, e a tal proposito Francesco senza troppi giri di parole ha affermato che preferirebbe indubbiamente un’opinionista che si concentri di più sulle dinamiche del programma che su quelle che riguardano la sfera  personale:

Non ho voce in capitolo per affermare una cosa del genere. Posso dire però che preferirei un’opinionista che vada meno sul personale e più sulle dinamiche della trasmissione. […]Per fare l’opinionista bisogna essere pungente, piccante e anche divertente ma senza mai scadere nei fatti personali o nelle vicenda private.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI