‘Gf Vip 5’, Francesco Oppini nella puntata di lunedì si è schierato dalla parte di Tommaso Zorzi per strategia? Ecco il video che sta facendo discutere il web

Dalia 22 Ottobre, 2020

Francesco Oppini - Tommaso Zorzi

L’amicizia che lega Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sta rafforzando col passare dei giorni. Protagonisti indiscussi del Gf Vip 5, l’influencer e l’opinionista sportivo fin da subito hanno mostrato una grande complicità, nonostante l’appartenenza a due gruppi d’amicizie diverse in Casa. Anzi, qualche sera fa, Zorzi avrebbe anche confessato di pensare troppo a Francesco e non solo come amico.

Ebbene, l’attento pubblico di Twitter ha però notato un particolare che è sfuggito ai più. In molti, sul web, stanno accusando Oppini di essersi schierato dalla parte di Tommaso nella puntata di lunedì sera unicamente per strategia. In particolare, nel video incriminato, si vede Francesco giustificare il suo comportamento di fronte alle reticenze del suo gruppo. Ecco cos’ha detto:

Anche perché ragazzi sta venendo fuori un concetto che… Vedrai che piano piano tutta quella stanza lì verrà…A quel punto visto che sembra un gregge di gente che va contro di là, a quel punto vado lì e faccio vedere che non siamo insieme. Il discorso era far vedere a casa che il gruppo non esiste.

A quel punto, Adua Del Vesco ha affermato che comunque la netta distinzione dei due gruppi è stata palese e qui, Oppini ha recriminato un po’ a tutti il fatto che nessuno in quel momento abbia capito il perché del suo gesto.

In un secondo momento, Adua, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta ed Oppini si sono ritrovati concordi nell’affermare l’incredulità di fronte all’immunità di Stefania Orlando, votata dal pubblico. Ma sono altrettanto sicuri che questa derivi dal traino di fans di Zorzi.

Ecco il video incriminato:

A seguire, ecco un po’ di commenti del web su questa presunta strategia del gruppo:

COMMENTI