‘Gf Vip 5’, Franceska Pepe attacca Francesco Oppini e Andrea Zelletta. E a chi le chiede se sia bisessuale risponde che…

Dalia 8 Novembre, 2020

Franceska Pepe - Andrea Zelletta - Francesco Oppini

Protagonista irriverente di questo Gf Vip 5, Franceska Pepe è una persona senza peli sulla lingua. Seconda eliminata di questa edizione, nonostante sia abbastanza amata dal web, le sue uscite non sono sempre state apprezzate da chi la riteneva arrogante e sopravvalutata.

Oggi, però, la Pepe si gode la popolarità del momento e a ComingSoon.it ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sui suoi ex coinquilini.

La modella, infatti, ha avuto alcuni battibecchi dentro e fuori la Casa con Francesco Oppini e Andrea Zelletta. Ecco cosa pensa di loro:

Francesco Oppini semplicemente mi ricorda un fenicottero rosa e invece Andrea Zelletta mi ricorda colui che viene beccato con le mani nella marmellata. Chi mi sta più antipatico tra i due?Qua se la dovrebbe giocare ai rigori.

Sempre schietta, Franceska non ha mai nascosto che la persona che più l’ha colpita nella Casa è Tommaso Zorzi, colui che per primo l’aveva attaccata:

Vorrei che vincesse Tommaso tutta la vita ovviamente.

Sempre nel reality, Franceska aveva scherzosamente (oppure no?) dichiarato un suo interesse verso Zorzi che, invece, è omosessuale. Si era poi parlato di una sua presunta bisessualità e su ciò ha dichiarato:

Secondo me tutti abbiamo una percentuale bisessuale, ogni donna ha una parte maschile e ogni uomo una parte femminile, il problema è che nella società di oggi si vergognano ad ammetterlo. Se potessimo entrare nelle fantasie delle persone… Ne vedremmo delle belle.

COMMENTI