‘Gf Vip 5’, scintille tra Stefania Orlando e Franceska Pepe: la lite super trash scoppia… a causa di un kiwi!

Marcello 27 Settembre, 2020

Matilde Brandi, Stefania Orlando, Pierpaolo Petrelli

Si scaldano gli animi all’interno della Casa più spiata d’Italia: dopo solo poche settimane di convivenza, i concorrenti stanno già evidenziando divergenze caratteriali che li portano rapidamente ai ferri corti. Al centro del ciclone c’è sempre lei, Franceska Pepe, influencer ed ex fiamma di Vittorio Sgarbi.

Il primo a confrontarsi con la showgirl è stato Tommaso Zorzi, che, da “nemico numero uno” della bella Franceska, ne è presto diventato oggetto del desiderio.  Nemmeno Dayane Mello è rimasta indenne dalla polemica con la Pepe, dopo lo scontro consumatosi intorno alla preparazione delle polpetteNel corso del pranzo domenicale della Casa, è stata invece Stefania Orlando a litigare con l’influencer circa la questione del cibo.

Gli animi si sono accesi quando Franceska ha accusato l’ex conduttrice de I Fatti Vostri di portare in camera da letto un kiwi, lasciandolo poi marcire. Stefania ha perso le staffe e, infuriata, si è rivolta alla Pepe con alcuni epiteti (QUI il video):

Io ho detto che sei una provocatrice, e te lo ridico anche. Questo è il kiwi che ripescato dalla spazzatura, ti sembra marcio? Non venire a litigare con me, perché ci perdi. Fly down, come tu hai detto ad altri. Sei una bugiarda, una bugiarda, una bugiarda, come dice il tuo ex fidanzato! Capra. capra, capra!

La Orlando ha poi confidato agli inquilini che la sera precedente Franceska non avrebbe mangiato nulla proprio al fine di velocizzare gli effetti del vino (QUI il video):

Te lo dico io perché non ha mangiato nulla. Sai che cosa mi ha detto? “Non mangio niente perché se no non mi fa effetto il vino.” Per questo non ha mangiato, perché se no non era abbastanza brilla.

Cosa ne pensate di questo dissing super trash?

COMMENTI